Non si ferma la macchina organizzativa dell’evento Capodanno in Musica. La trasmissione, in onda su Canale 5 durante la serata del 31 dicembre potrebbe registrare una nuova importante assenza. Dopo il recente annuncio sui social di Al Bano in merito alla sua positività, anche Pio e Amedeo sarebbero a rischio. La conduttrice Federica Panicucci e il suo team di autori, sarebbero, infatti, già a lavoro e concentrati a trovare soluzioni dell’ultimo minuto. Il duo di comici pugliesi, avrebbero dovuto presenziare al Capodanno in Musica, in diretta fino a tarda notte dal teatro Petruzzelli di Bari. Proprio a causa delle regole Covid, anche la location è cambiata dal momento che, inizialmente, l’evento avrebbe avuto luogo in piazza Libertà. Un’ampia ambientazione che poteva creare assembramenti.
Ma, come dettano le ultime indiscrezioni, il programma è in netto cambiamento. In base a quanto riportano diverse testate locali, Amedeo Grieco sarebbe risultato positivo al tampone e, entrato in isolamento subito dopo. Il comico ora, molto probabilmente è in attesa di ricevere gli esiti del tampone molecolare a cui si sarebbe sottoposto l’attore alla vigilia delle prove generali dell’evento in tv. Il condizionale è d’obbligo usarlo perché la notizia non è ancora ufficiale. Difatti si evidenzia – al momento – l’indiscrezione trapelata, come è già stato anticipato da testate locali e dalle pagine di Fanpage.
La lista degli artisti confermati al Capodanno in Musica
Dopo l’annuncio di Al Bano Carrisi che ha dovuto rinunciare al ruolo di co-conduttore al fianco di Federica Panicucci nell’evento dedicato al nuovo anno che verrà a causa della positività al tampone, e Pio e Amedeo, che si troverebbero ora in isolamento, la lista degli artisti confermati fino ad ora all’evento di Canale 5 sono: Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi,Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Annalisa,Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, the Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.
Nell’attesa che arrivi la notte di San Silvestro, Federica Panicucci ha raggiunto da poche ore la Puglia. Nelle verdi colline di una Bari incantevole, la conduttrice – prima di raggiungere il palco di Capodanno in Musica – si gode un po’ di quell’aria tiepida e rigenerante, come spiega la presentatrice tra le sue ultime Instagram Stories. Si prepara, dunque, al meglio per l’attesissima diretta Mediaset che darà il benvenuto al nuovo anno 2022.
LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo contro il vaccino per il Covid: il web la massacra