Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Covid, Pio e Amedeo in quarantena: rischiano il Capodanno di Canale 5

Il duo comico potrebbe non salire sul palco di Bari allestito appositamente per la notte di San Silvestro

Non si ferma la macchina organizzativa dell’evento Capodanno in Musica. La trasmissione, in onda su Canale 5 durante la serata del 31 dicembre potrebbe registrare una nuova importante assenza. Dopo il recente annuncio sui social di Al Bano in merito alla sua positività, anche Pio e Amedeo sarebbero a rischio. La conduttrice Federica Panicucci e il suo team di autori, sarebbero, infatti, già a lavoro e concentrati a trovare soluzioni dell’ultimo minuto. Il duo di comici pugliesi, avrebbero dovuto presenziare al Capodanno in Musica, in diretta fino a tarda notte dal teatro Petruzzelli di Bari. Proprio a causa delle regole Covid, anche la location è cambiata dal momento che, inizialmente, l’evento avrebbe avuto luogo in piazza Libertà. Un’ampia ambientazione che poteva creare assembramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)


Ma, come dettano le ultime indiscrezioni, il programma è in netto cambiamento. In base a quanto riportano diverse testate locali, Amedeo Grieco sarebbe risultato positivo al tampone e, entrato in isolamento subito dopo. Il comico ora, molto probabilmente è in attesa di ricevere gli esiti del tampone molecolare a cui si sarebbe sottoposto l’attore alla vigilia delle prove generali dell’evento in tv. Il condizionale è d’obbligo usarlo perché la notizia non è ancora ufficiale. Difatti si evidenzia – al momento – l’indiscrezione trapelata, come è già stato anticipato da testate locali e dalle pagine di Fanpage.

La lista degli artisti confermati al Capodanno in Musica

Dopo l’annuncio di Al Bano Carrisi che ha dovuto rinunciare al ruolo di co-conduttore al fianco di Federica Panicucci nell’evento dedicato al nuovo anno che verrà a causa della positività al tampone, e Pio e Amedeo, che si troverebbero ora in isolamento, la lista degli artisti confermati fino ad ora all’evento di Canale 5 sono: Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi,Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Annalisa,Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, the Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti e Vhelade.

Nell’attesa che arrivi la notte di San Silvestro, Federica Panicucci ha raggiunto da poche ore la Puglia. Nelle verdi colline di una Bari incantevole, la conduttrice – prima di raggiungere il palco di Capodanno in Musica – si gode un po’ di quell’aria tiepida e rigenerante, come spiega la presentatrice tra le sue ultime Instagram Stories. Si prepara, dunque, al meglio per l’attesissima diretta Mediaset che darà il benvenuto al nuovo anno 2022.

Federica Panicucci

LEGGI ANCHE: Diana Del Bufalo contro il vaccino per il Covid: il web la massacra

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio