Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Sissi, il “nuovo” Franz, Jannik Schumann è gay e fidanzato [FOTO]

Il co-protagonista della serie evento in onda su Canale 5 ha fatto coming out un anno fa

Ieri sera ha fatto il suo debutto su Canale 5 l’attesissima serie evento Sissi. Presentato lo scorso 11 ottobre presso il prestigioso evento Canneseries, lo show è incentrato sulla figura della duchessa Elisabetta di Baviera divenuta in seguito Imperatrice d’Austria grazie alle nozze con Francesco Giuseppe I. Sulla scia del successo di produzioni in costume quali Bridgerton e The Greatla casa di produzione Beta Film ha dunque deciso di puntare sulla fama di Sissi, resa immortale grazie all’interpretazione di Romy Schneider. Per farlo, ha puntato su un cast internazionale, capitanato da Dominique Devenport e Jannik Schumann, nei rispettivi panni di Sissi e Franz.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Schümann (@jannik.schuemann)

Immediatamente entrambi, soprattutto quest’ultimo, hanno attirato l’attenzione dei telespettatori. Chi non seguiva l’attore, infatti, ha potuto dunque scoprire un dettaglio sulla sua vita privata, dando uno sguardo sul suo profilo Instagram: Jannik Schumann è gay. Ecco chi è il compagno di vita del nuovo Franz.

Jannik Schumann, l’imperatore Franz di Sissi ha fatto coming out

Nato ad Amburgo, in Germania, il 22 luglio 1992, Jannik Schumann vanta già diversi progetti sul proprio curriculum, anche internazionali. Nel 2020 è apparso anche al fianco di Milla Jovovich in Monster Hunter. Nel dicembre dello scorso anno è salito alla ribalta per altri motivi: l’interprete ha difatti deciso di fare coming out, condividendo con i propri follower uno scatto insieme al fidanzato. Fin da subito, ha ricevuto grande affetto da parte dei fan, ringraziandoli attraverso alcune Instagram Stories. “Sono sopraffatto da tutti questi messaggi, dai commenti e da tutto l’amore che ci avete dato! Grazie! Il 2021 sarà un buon anno. Lo sento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Schümann (@jannik.schuemann)

Felix Kruck, questo è il nome del suo fidanzato, è più volte apparso sui profili social di Jannik Schumann. I due inoltre hanno ufficializzato il loro legame anche in occasioni mondane, ultima delle quali proprio sul red carpet di Canneseries, dove erano stati presentati in anteprima i primi due episodi di Sissi. Oltre al ruolo di Franz, in molti ricorderanno Schumann anche per il film a tinte rainbow Center of My World e, soprattutto, per il drammatico Vicino all’Orizzonte, uscito nel 2019. In merito al suo coming out, l’attore ha affermato: “Prima di tutto vorrei dire che sogno di vivere in un mondo dove non ci sarà più bisogno di ‘uscire allo scoperto.’ Comunque avevo pianificato questa dichiarazione pubblica d’amore da un po’ di tempo. Devo dire che la risposta da parte di chi mi segue è stata più che positiva. […] Ancora adesso mi scrivono persone parlandomi dei loro coming out con le loro famiglie. Questo mi fa stare bene e mi ha mostrato che ho fatto bene a non nascondermi.”

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Ida Platano reagisce alle critiche: “Sono stufa” [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio