Un Natale con la famiglia e amici intorno ha regalato a Ida Platano tanta spensieratezza. Per la dama di Uomini e Donne non è stato altro che un dono prezioso. Soprattutto per il suo cuore, spezzato di recente dal dietrofront di Diego Tavani, senior del Trono Over. Nonostante sia difficile dimenticare la parentesi vissuta alla corte di Maria De Filippi, Ida, sta ritrovando l’energia giusta per poter tornare nel parterre femminile grazie al grande affetto che in questi giorni sta ricevendo non solo dagli amici, ma anche dai followers e da suo figlio ovviamente. Colui che è parte importante della sua vita. Non mancano i fan, che dimostrano l’affetto inviando numerosi pacchi regalo, rigorosamente posti dalla Platano sotto l’albero.
Ma per la protagonista di Uomini e Donne, non sono mancate le critiche. Momentaneamente lontana dalla tv, la dama – anche nel periodo natalizio – deve vedersela con persone poco gentili. Non è la prima volta che Ida si scontra con i cosiddetti leoni da tastiera. Spesso si è dovuta difendere da insulti e accuse. Ma questa volta, a venir citato è anche il figlio. Un dettaglio che ha letteralmente infuriato la senior di Uomini e Donne a tal punto da rendere nota la sua rabbia in una serie di Instagram Stories: “È incredibile, anche a Natale, e comunque sotto le feste, mi dicono: «A quanti regali ti compri e fai finta e fai finta che te li abbiano regalati»… Ma si può?”
Lo sfogo della Platano continua, soprattutto quando respinge le critiche di chi avrebbe citato il figlio: “Sono stufa di sentire che sono una madre che non vale. Che sono una madre di m***a. Sono una madre che ha rovinato mio figlio – continua la dama – Finitela! – aggiunge esclamando – insultate me”. Diretta e schietta Ida Platano, che ha ribadito di non essersi mai fatta mantenere, ma di aver vissuto, come ancora oggi, puntando tutto sulle sue forze.
La dama di Uomini e Donne ringrazia chi le sta accanto
Dopo essersi sfogata con chi spesso la critica, Ida Platano non può non menzionare coloro che dimostrano, al contrario, il loro rispetto e affetto: “Siete in tanti a mostrare il vostro bene per me e Samu con questi doni. Quando vi mostro qualcosa è perché siete voi a regalarceli”, ha concluso la dama che presto tornerà protagonista di Uomini e Donne, e non è detto che il 2022 non le riserva una nuova ed interessanti conoscenza alla corte di Maria De Filippi.
LEGGI ANCHE: Patrizia Pellegrino: “Milly Carlucci? Non mi ha mai presa in considerazione”