Non sempre i malesseri che gli inquilini vivono all’interno della Casa del Grande Fratello Vip rimangono circoscritti tra le mura del loft di Cinecittà. Proprio perché ci si espone 24 su 24, chi sta al di fuori del reality show condivide la propria opinione o qualche replica, utilizzando una finestra altrettanto più grande: quella dei social. Lo ha fatto Clarissa Selassié domenica 26 dicembre, giorno di Santo Stefano. La prima e, al momento l’unica sorella Selassié eliminata dal reality show, non ha gradito i modi di Manila Nazzaro. Secondo la principessa, l’ex Miss Italia peccherebbe di falsità nei confronti di tutti. Un’accusa che ha gettato nello sconforto la stessa Nazzaro durante la trentesima diretta del programma.
Manila è scoppiata a piangere dopo aver letto le dure parole rese note sui social da Clarissa Selassié. Via Instagram, la principessa, ha commentato: “Di vipere travestite da angioletti ne è pieno il mondo, ma tu cara Manila ne detieni il primato. La tua falsità e il tuo finto buonismo non hanno confini”. La concorrente del reality show è rimasta ferita dalle accuse inaspettate di Clarissa esternando i suoi sentimenti ad Alfonso Signorini, trovando poi notevole supporto dagli inquilini. Come anche in quello del fidanzato Lorenzo Amoruso. Via social, il dirigente sportivo si è scagliato contro la sorella Selassié.
L’ex calciatore ha scelto Instagram per commentare il confronto accesso avvenuto durante la trentesima diretta tra Clarissa e Manila. La Selassié, ormai fuori dalla Casa ha attaccato nuovamente Manila. Lorenzo Amoruso – alla luce dello scontro – ha puntato il dito contro la principessa Selassié che l’ha definita “bimba viziata“.
“Piccola Clarissa e non dico piccola per la tua età, ma per la tua piccolezza in tutto quello che hai detto e mostrato nella casa. Non meriti altri commenti perché ti commenti da sola per la tua inutilità e la tua pochezza come persona e come bimba viziata. RESPECT“.
A spezzare una lancia a favore di Manila durante la puntata è stato proprio Alfonso Signorini. Il conduttore del reality show, dopo aver dato la parola a Clarissa e lo spazio poi alla Nazzaro di replicare, è intervenuto definendo Manila “una leader”: “Sei un punto di riferimento per la Casa del Grande Fratello. Continua così! Te lo dico spassionatamente – aggiunge Signorini – sei una leader. È chiaro che i leader possono essere amati o odiati”.
LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso sempre più vicina a “La Pupa e il Secchione”: le richieste che avrebbe fatto
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More