Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Francesca Ferragni incinta, Fedez: “Divento zio” [FOTO]

In casa Ferragni si gioisce per un nuovo arrivo. La sorella di Chiara ha annunciato di aspettare un bambino

Non solo panettoni. Ebbene sì, sotto l’albero di Natale si è custodito un segreto prezioso per i futuri genitori che hanno dato la bella notizia poche ore fa su Instagram pubblicando un post inatteso. Non un semplice regalo o qualche degustazione a tema natalizio, bensì un nuovo arrivo che riempirà d’amore la casa della sorella di Chiara Ferragni, Francesca. La secondogenita di Marina Di Guardo (scrittrice) e Marco Ferragni aspetta il primo figlio. Una notizia che ha atteso l’annuncio ufficiale per un po’. Il tempo di condividere in intimità questo momento finché alla 14 settimana la sorella dell’imprenditrice digitale ha pubblicato una foto che la ritrae in piedi mentre il compagno Riccardo Nicolatti le bacia la pancia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

In casa Ferragnez si condivide la bella novella a distanza [FOTO]

La novità è stata rilanciata subito da un’entusiasta Valentina Ferragni e da una raggiante Chiara condividendo il post della futura mamma: “Congratulazioni alla mia sorellina @fraferragni e @riku_usm per aver annunciato il loro primo figlio: farò la zia per la prima volta – scrive l’influencer – e Leo e Vittoria avranno un cuginetto”. Tra i primi commenti, chiosa quello di Chiara, contenta di diventar presto zia. A manifestare il suo entusiasmo è stato anche Fedez che, ragionando con quel suo pizzico di ironia puntando l’obiettivo alla maglie ha esclamato che anche lui presto diventerà zio per la prima volta: Divento zio, è una notizia fantastica”.

Fedez Chiara Ferragni Instagram

“Dopo questo periodo di m***a, siete pronti ad una notizia stupenda”, chiosa Chiara tra le sue Instagram Stories parlando con i followers. Lo ha annunciato anche la prima figlia della scrittrice della Di Guardo. Oggi al settimo cielo per la sorpresa che le ha riservato la sorella Francesca. Nonostante la positività al Covid riscontrata poche ore fa insieme al marito Fedez, la coppia si è mostrata sorridente e finalmente felice per aver ricevuto la bella notizia che ha indubbiamente riscaldato un po’ i cuori dei Ferragnez preoccupati anche per la salute dei loro bambini Leo e Vittoria.

Riccardo Nicoletti: compagno di Francesca Ferragni [FOTO]

Ad accogliere con altrettanto entusiasmo la notizia è il futuro papà del primo bebè di Francesca Ferragni. Riccardo Nicoletti, musicista, è il compagno della secondogenita di Marina Di Gardo da 10 anni. Su Instagram si fa chiamare riku_usm. La coppia è molto unita e i loro profili social testimoniano questo amore attraverso foto che li ritraggono innamoratissimi e affiatati anche durante i loro viaggi. Francesca e l’unica delle tre sorelle ad aver seguito le orme del padre diventando dentista nel 2015.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riku (@riku_usm)


LEGGI ANCHE: GF Vip, Lorenzo Amoruso dopo la lite tra Clarissa Selassié e Manila Nazzaro: “Bimba viziata” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio