Lorella+Boccia%3A+i+suoi+primi+30+anni+da+showgirl%2C+moglie+e+mamma+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/12/27/lorella-boccia-i-suoi-primi-30-anni-da-showgirl-moglie-e-mamma-foto/amp/

Lorella Boccia: i suoi primi 30 anni da showgirl, moglie e mamma [FOTO]

La ballerina e conduttrice, nata artisticamente alla corte di Maria De Filippi, ha atteso questo giorno con grande emozione e un pizzico d'ansia per l'importante cifra tonda

Un compleanno davvero speciale quello di Lorella Boccia. Se esattamente un anno fa il marito Niccolò Presta ha cercato di rendere il giorno del suo compleanno uno dei più belli accogliendo il suo buongiorno con muffin fatti in casa per la colazione e candele sparse per un momento romantico di coppia, oggi, alla soglia dei suoi 30 anni, a rendere indimenticabile il suo compleanno è anche la figlia Luce Althea, nata il 20 ottobre scorso.

Dopo aver documentato sui social i nove mesi di gravidanza tra selfie, video e foto che inquadravano le sue ecografie, Lorella ha vissuto uno dei momenti più emozionanti, ovvero, quello di diventare madre. Le notti insonni, sembrano improvvisamente lontane da quando Luce le concede il suo primo sguardo sorridente ogni giorno e soprattutto oggi. Un spaccato della sua quotidianità, immortalato e pubblicato nelle sue recenti Instagram Stories. Per Lorella Boccia, questo è un anniversario differente rispetto ai precedenti. Più bello, più ricco d’amore e finalmente condiviso in tre.

Ed è nell’ultimo post condiviso con il resto dei followers, che Lorella si racconta a cuore aperto poco prima della mezzanotte: Domani sono 30. Rido. Penso. Rido dal nervoso. Rido di gusto. Quante cose belle mi hanno regalato questi trent’anni di vita. Quante cose dolorose ho vissuto in questi trent’anni di vita. Come tutti d’altronde. Oggi, a (quasi) trent’anni, sono una donna meravigliosamente fortunata e grata”.

Ma ora scopriamo qualcosa di più della danzatrice e presentatrice, nonché volto di Rivelo. Show andato in onda nel 2018 su Real Time.

Lorella Boccia: le sfumature di una carriera in ascesa [FOTO]

Quella che sarebbe diventata una ballerina prima, e conduttrice qualche anno più tardi, è nata a Torre Annunziata il 27 dicembre del 1991. Dopo essersi diplomata nella scuola di danza Harmony di Arnaldo Angelini, Lorella fa tappa al Teatro San Carlo di Napoli esibendosi in spettacoli come Il Guarracino e La Bella Addormentata. Poi, appena maggiorenne, decide di partire per Roma e inseguire il suo sogno.

Entrata nel corpo di ballo di Colorado e in diversi show. Per citarne alcuni: Per tutta la vita, Si può fare, Tale e Quale show. La veracità del temperamento napoletano è la sua più genuina estensione caratteriale. Lo si vede sul suo profilo social; lo si è visto durante la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi nel lontano 2013, e a Rivelo. Tra le mura dello show, luogo in cui ciascun volto dello spettacolo e d’attualità si raccontava seguendo il percorso di quattro carte rivelatrici chiamate carte della danza, nel suo programma, Lorella, ha mostrato la sensibilità, l’empatia e la professionalità.

Per molti ex concorrenti del talent di Canale 5, quel banco e quel palcoscenico sono stati un buon trampolino di lancio mirando verso la vetta più alta del successo. Subito dopo la sua esperienza da allieva, Lorella, entra a far parte del corpo di ballo tra i professionisti e conduttrice del daytime del programma. Nel 2018 – come abbiamo già anticipato – è il volto di Rivelo. Si sposa nel 2019 con Niccolò Presta e nel 2021 diventa mamma di Luce Althea. Un nome dato alla loro primogenita che traccia già un vissuto, un racconto.

Luce è il nome femminile che più si avvicina a quello del nonno, Lucio Presta, nonché celebre agente dei Vip, ed è anche il nome con la quale la madre la chiamava da piccola. Althea invece, significa colei che guarisce. La nascita della loro bambina li avrà portati in un’altra dimensione della loro realtà. Indubbiamente diversa rispetto alla precedente, e altrettanto più ricca. Un futuro che i neo genitori hanno iniziato a vivere insieme. Buon compleanno Lorella, anche da noi, la redazione di VelvetMAG.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno Elisa Isoardi, affascinante conduttrice RAI

Exit mobile version