L’incidenza al contagio aumenta nel Paese e anche tra Vip dello spettacolo e della musica. Ad aver informato da poco i followers del loro contagio, sono Fedez e Chiara Ferragni. La coppia ha annunciato di essere risultata positiva al tampone molecolare dopo aver effettuato il test e oggi 27 dicembre, l’esito che non si aspettavano: “Io e la Ferri siamo positivi, che gioia!” – esordisce il rapper sul suo profilo Instagram, seguito dalla moglie che spiega come hanno scoperto di esser risultati positivi. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri abbiamo fatto un molecolare, il cui risultato è arrivato adesso e io e Fede siamo positivi. I bambini non si sa come, ma sono negativi”, ha aggiunto la coppia immediatamente l’annuncio.
Fedez e Chiara Ferragni avevano rinunciato al soggiorno fuori casa, già nel giorno della vigilia di Natale per salvaguardare la salute dei loro bambini. Soprattutto della più piccola che presentava qualche linea di febbre. Dopo aver “atteso” Babbo Natale nella dimora milanese, e festeggiato tra pochi intimi il Natale, arriva l’isolamento per i Ferragnez. La coppia, vaccinata, al momento è asintomatica. Mantengono per quanto possibile le distanze dai loro bambini. Utilizzano rigorosamente la mascherina in casa, tutto il giorno, sperando che sia Leo che Vittoria continuino ad essere negativi.
Poche ore fa anche il presentatore de Le Iene, Nicola Savino, ha annunciato di esser risultato positivo al Covid come il suo caro amico Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Non molte parole quelle rese note dal conduttore che, su Instagram ha informato i followers di aver contratto il virus. Con un pizzico di ironia per smorzare le preoccupazioni, Savino, 54 anni, pubblica uno scatto fotografico che lo ritrae al fianco del cantante, e scrive: “Io e @lorenzojova all’omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!”. Al momento non ci sono post o Instagram Stories aggiornate nel profilo del presentatore radiofonico e televisivo, se non una ricondivisione dell’immagine inserita tra le storie del rapper e disc jockey italiano con su scritto in calce: Il tocco.
Dopo aver condotto Le Iene fino al 22 dicembre; dal 4 gennaio, sempre su Italia 1, Nicola Savino presenterà un nuovo programma tv: Back to School. Savino sarà dunque alla guida di una trasmissione laddove 25 personaggi si ritroveranno alle prese dell’esame di quinta elementare. Dall’8 dicembre poi il conduttore è anche al timone de Il giovane Old su RaiPlay. Uno show musicale con ospiti e comici, che terminerà il 5 gennaio prossimo.
LEGGI ANCHE: Pio e Amedeo attaccano Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi: la reazione degli influencer
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More