Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo PianoVelvet Amarcord

Alessandro Basciano da “Uomini e Donne” al “GF Vip”: il prima e il dopo del concorrente spiazza [FOTO]

L'attuale concorrente del reality show è entrato con l'intenzione di far breccia nei cuori di Soleil o Sophie. Chi cederà al suo fascino?

Prima che Alessandro Basciano entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip, non sono state poche le sue apparizioni in tv. Solo un anno fa l’attuale concorrente del reality show ha partecipato come tentatore a TempTation Island e, a Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore quando sul trono sedeva Giulia Quattrociocche. Alla corte di Maria De Filippi era stato molto criticato per aver portato la tronista in piscina al secondo appuntamento. Purtroppo, neanche in quell’occasione, Alessandro trovò l’amore. Un’abitudine a ricercare il flirt che non ha del tutto perso, come si dimostra ora nella Casa più spiata d’Italia.

Dopo neanche 24 ore dal suo ingresso, Basciano approccia con Soleil Sorge. Punta sul suo fascino ma non ottiene il risultato sperato. Ma Basciano non demorde e si avvicina a Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne ha appena chiuso la frequentazione con Gianmaria Antinolfi e pare più propensa nei confronti di Basciano. Infatti, tra una carezza e qualche sguardo malizioso, arrivano a coccolarsi la scorsa notte dormendo insieme. Un Alessandro Basciano non passa di certo inosservato, tant’è vero che sui social avrebbe invaso il web il confronto di due immagini che vedono il gieffino nelle mise di Uomini e Donne e in quella del reality show. Differenze? Sembra che siano non poche.

Alessandro Basciano Sophie Codegoni

Il prima e il dopo di Alessandro Basciano [FOTO]

Mentre l’attuale concorrente del GF Vip ha iniziato la sua esperienza nella Casa del reality show con l’intenzione di creare legami molto intimi, tra i social navigano nelle ultime ore due immagini a confronto. Sarebbe il prima ed il dopo di Alessandro Basciano. Un dittico che fa discutere gli account di Instagram i quali hanno notato la netta trasformazione del 30enne. Innanzitutto era biondo mentre ora col ciuffo un po’ più corto la tonalità dei suoi capelli sembra essere un cascano scuro. La bocca più voluminosa e le orecchie appaiono diversi. Il suo viso pare dunque cambiato, per non parlare del sorriso che non ha nulla a che vedere con quello di qualche anno fa. Insomma, guardando le due foto non è difficile trovare le differenze, come sottolinea il profilo Instagram Trasheculturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale

Alessandro Basciano: vita privata del nuovo gieffino

Nei primi giorni trascorsi nell’appartamento di Cinecittà, Basciano a tutta l’aria del rubacuori. Oltre a Soleil Sorge che sembra avergli dato il due di picche, e Sophie Codegoni, anche Jessica Selassié sembra rientrare tra le sue preferite. Tuttavia, il nuovo concorrente non ha lasciato nessuno al di fuori della casa se non i suoi cari e suoi amici. Non c’è dunque ombra di nessuna fidanzata. E a proposito di liaison, prima di approdare in tv, Alessandro Basciano ha avuto un figlio nato dalla relazione della sua ex compagna Clementina Deriu. L’estate scorsa è stato invece legato a Erjona Sulejmani, famosissima sui social, con oltre 300 mila followers. I due si sono frequentati per diversi mesi ma non c’è stato nessun lieto fine.

LEGGI ANCHE: Cosa fa oggi Francesco Aquila dopo la vittoria a Masterchef Italia 10? [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio