Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Auguri di Buon Natale “rosso-rosa”

La redazione di VelvetGossip augura a tutta la sua community appassionata di VIP e glamour il meglio per le prossime festività

«Si vestì, col meglio che aveva, e uscì per la via. La gente si riversava fuori, com’egli l’aveva vista con lo Spirito del Natale presente. Camminando con le mani dietro, Scrooge guardava a tutti con un sorriso di soddisfazione. Era così allegro, così irresistibile nella sua allegria, che tre o quattro capi ameni lo salutarono: “Buon giorno, signore! Buon Natale!” E Scrooge affermò spesso in seguito che di tutti i suoni giocondi uditi in vita sua, i più giocondi, senz’altro, erano stati quelli.»

Quando ho pensato: “Cosa dico nel messaggio di auguri natalizi ai lettori di VelvetGossip?” mi è subito venuto in mente questo passaggio per A Christmas Carol (tradotto Il Canto di Natale) in cui mirabilmente Charles Dickens nel 1843 ci rende Ebenezer Scrooge l’anti VIP per eccellenza. Eppure anche lui nel più importante dei libri che compongono la serie del Natale (The Christmas Books), anche se è notoriamente questo personaggio è tirchio, avaro, con un cuore di ghiaccio e disprezza il Natale, non può fare a meno di scoprire il suo lato più glamour. Poi  la magia del Natale farà il resto facendolo cambiare e non considerare più la festa come una mera perdita di tempo. Ho scelto per voi questo brevissimo video – tratto da un film di animazione recente – che merita sempre.

I nostri auguri di Natale un po’ rossi, ma sempre con un pizzico di rosa

In questi giorni in ogni caso saremo con voi: leggeteci. Vi racconteremo le ultime dal mondo del gossip non foss’altro come i VIP, il mondo dello spettacolo internazionale e soprattutto le casate reali stanno vivendo questo Natale 2021. Seguiremo quelli che purtroppo hanno contratto il Covid, il lato conviviale – per il poco che ci è concesso e sia opportuno vivere – e naturalmente tutto il glamour possibile. Che ne abbiamo bisogno. Per il momento anche perché le condizioni meteo non promettono belle giornate in questo lungo weekend festivo abbiamo scelto per voi una romantica nevicata che racchiude la magia del Natale.

Buon Natale ai lettori e a tutta la numerosissima community di VelvetGossip dal direttore e da tutta la nostra redazione!

Angela Oliva

 

LEGGI ANCHE: Elisabetta di Baviera, fu vero amore con Francesco Giuseppe?

Angela Oliva

  • Direttore Responsabile
    Pugliese di nascita, muove le sue prime esperienze giornalistiche tra Palio, Sport e Cronaca bianca a Siena durante il periodo universitario divenendo pubblicista subito dopo la laurea con lode in Scienze della Comunicazione. Con il trasferimento a Roma inizia il praticantato che la porterà a diventare professionista nel 2008. Si è occupata di gambling, dipendenze, politica estera (ha una seconda laurea sempre con lode in Scienze internazionali e diplomatiche), ippica, economia. Ha collaborato con giornali, TV (Telenorba), l'agenzia di stampa nazionale Il Velino-AGVNews e con diverse realtà specializzate. Diverse le esperienze in agenzie come account ed advisor del settore bancario, di associazioni di categoria, di comunicazione pubblica, turismo, trasporti, cybersecurity, compliance & risk management, telecomunicazioni, 5G e di gaming.
    In parallelo si è occupata di Comunicazione strategica e Marketing come manager in azienda - trasferendosi a Rimini - assumendo spesso anche la responsabilità delle Relazioni esterne. Ha approfondito, con due diversi master, anche i temi della Corporate Social Responsibilty e della Sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio