Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici 21, perché Mattia, Cristian e Crytical non sono in casetta? I commenti del web

I tre allievi hanno fatto sparire le loro tracce, si parla di influenza, ma il pubblico non è convinto

Amici continua la messa in onda del daytime durante questi giorni prima delle festività natalizie. I social del talent show, inoltre, rimarranno attivi nonostante il programma venga messo in pausa. Proprio in questi giorni, infatti, lo spirito natalizio è entrato anche nella casetta di Amici. La produzione ha dato agli allievi tutte le decorazioni necessarie per addobbare ogni singolo angolo e tutti si sono subito messi all’opera. E dopo aver finito l’albero di Natale e aver appeso le varie ghirlande in giro per la casetta, i concorrenti di quest’edizione di Amici si sono anche scambiati i regali di Natale. Baci, abbracci e momenti di estrema tenerezza. Eppure, in molti telespettatori non hanno potuto far a meno di notare un dettaglio che non è di certo passato inosservato. Mattia, Cristian e Crytical, infatti, sono stati assenti anche in quest’occasione.

Amici 21 addobbi natale

Che fine hanno fatto Mattia, Cristian e Crytical?

Gran parte del pubblico ha fatto caso all’assenza dei tre talenti della scuola di Amici nel corso delle scorse puntate. Prima si è assentato Cristian, che ha ormai saltato due dirette. La conduttrice aveva infatti spiegato che il ballerino fosse in isolamento dopo aver contratto l’influenza e aver avuto la febbre. Anzi, per colmare la sua assenza in studio Maria De Filippi aveva anche mostrato un video in cui si evidenziava il forte legame che si è creato tra Cristian e Mattia. Eppure, dopo solo qualche giorno, anche quest’ultimo sembra essersi ammalato. Il ballerino di Raimondo Todaro non era presente all’ultima puntata andata in onda e nemmeno il suo amico aveva fatto ritorno per il momento. Il caso però ha intrigato ulteriormente il pubblico quando anche Crytical si è aggiunto alla lista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

In un primo momento, in molti utenti avevano pensato che si trattasse di un’eliminazione immediata durante una delle sfide della settimana. Eppure, la realtà sembra essere del tutto diversa. A causa delle regole anti-Covid, infatti, pare che i tre allievi della scuola di Amici siano stati isolati e per questo motivo non avrebbero potuto partecipare nemmeno agli addobbi natalizi sparsi per la casetta. Nei video condivisi sulla pagina Instagram di Mattia, Cristian e Crytical non c’è nessuna traccia, né la produzione sembra aver reso la situazione chiara riguardo il loro ritorno in studio.

Già lo scorso anno nei confronti di un allievo che aveva la febbre la produzione si era comportata allo stesso modo. Eppure, quest’anno si è passati a rimedi ancora più efficienti. E nelle ultime ore sembra anche che un quarto nome si sia aggiunto alla lista: quello di Rea. La cantante, infatti, negli ultimi filmati pubblicati non compare. Anche lei avrà contratto l’influenza oppure la sua assenza è stata dettata da altri motivi? Vedremo.

LEGGI ANCHE: MasterChef Italia: 20 componenti per la Masterclass

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio