Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, Luana chiude con Biagio e lo umilia: “Non cado nelle tue trappole”

Ecco cosa è accaduto oggi 22 dicembre nella nuova puntata del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

Proseguono le vicende sentimentali di Uomini e Donne. Il dating show inizia con una sfida di ballo tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Ad inaugurarla è stata la dama torinese, a cui ha fatto seguito l’esibizione della vamp frusinate, con la vittoria di quest’ultima a mani basse. Anche Gianni Sperti, dal canto suo, ha avuto il suo momento condividendo un cha cha con Giovanna, un’altra dama del Trono Over.

Uomini e Donne Gemma Tina sfida

Uomini e Donne, Biagio decide di chiudere con Luana e si “consola” con Elena

Al centro dello studio ha fatto poi il suo ingresso Biagio, davanti al quale sono state poste due sedute, per Luana ed Elena. Prima di accomodarsi, tuttavia, sia Gianni che Tina hanno trovato modo di punzecchiarlo: “Come si chiama questo momento? Le frottole di Biagio!” Luana ha dunque iniziato a parlare, riportando dei problemi con il cavaliere. Dal canto suo, la donna ha confessato che dopo essersi sentiti per uscire, per poi annullare l’uscita all’ultimo, l’uomo sarebbe sparito. Biagio ha però interrotto la dama, ritrattando la versione di Luana, che è dunque sbottata: “Io non sto qui a farmi prendere per i fondelli da uno come te!” Anche Tina è perciò tuonata contro il cavaliere: “Che menzoniere!” Biagio ha dunque deciso di chiudere, affermando di non aver riscontrato interesse da parte di Luana.

Dal canto suo, quest’ultima ha sbottato: “Sono io che chiudo con te. Io non cado nelle tue trappole!” La nuova entrata nel parterre femminile di Uomini e Donne ha difatti affermato di non voler continuare con lui, dal momento che la reazione di Biagio sarebbe cambiata perché non sarebbe voluta andare oltre subito. Tinì ha preso le parti di Luana: “Ti sei salvata perché il vero Biagio è uscito subito.” Anche Gianni e Tina si sono scontrati con il cavaliere, sentenziando che lui non sia mai stato interessato con la dama. Dal canto suo, l’uomo ha dunque scelto di uscire con Elena e, nel raccontare il suo appuntamento, è stato punto da Tina, che è tuonata: “Hai conservato lo scontrino?” Alla fine, i due hanno scelto di proseguire la rispettiva conoscenza, pur con qualche riserva da parte di lei.

Uomini e Donne, Matteo chiude con Marion

È stato poi il turno di Matteo di accomodarsi al centro dello studio. Il tronista, che ha ballato insieme a Federica, ha ammesso di essere spaventato dalla maternità della ragazza. Ciononostante, ha scelto comunque di volerla conoscere. Al contempo anche la ragazza, che ha ammesso di provare un grande interesse verso il ragazzo, ha deciso di buttarsi in questa esperienza, pur con una consapevolezza diversi rispetto alle altre corteggiatrici, in particolar modo Martina, con cui avrebbe chiarito dopo una breve discussione. Maria De Filippi, vedendolo emozionato, ha espresso un apprezzamento per lui, affermando: “Quello che hai proprio di bello è che sei un libro aperto.

La conduttrice ha poi mostrato l’esterna con Marion, a seguito della quale il tronista ha confessato di voler chiudere con lei: “Pensare di poterti far perdere tempo perché non mi è scattato qualcosa, mi farebbe più male di quello che mi sta facendo adesso. […] Mi hai dato l’impressione di essere una ragazza profonda, carina che mi dispiace adesso!” Il tronista di Uomini e Donne è dunque crollato in lacrime, decidendo di ballare un’ultima volta con la ragazza.

Gloria indecisa tra Armando e Mirko, Tina sentenzia: “La tua scelta l’hai fatta”

Al centro dello studio si è poi accomodata Gloria e, davanti a lei, i due cavalieri con cui ha intrapreso una conoscenza, ovvero Armando Incaranto e Mirko. La dama è ancora indecisa tra i due volti di Uomini e Donne, essendo coinvolta in maniera diversa da parte di entrambi. Se con Mirko ha infatti riscontrato un’attrazione mentale, con l’Incarnato ha provato un’emozione più passionale. Ascoltando le sue parole, Tina Cipollari ha dunque sentenziato: “Tu la tua scelta l’hai già fatta“, riferendosi ad Armando.

Dal canto suo, l’Incarnato ha cercato di capire in cosa il sentimento verso di lui sia diverso rispetto a quello per Mirko. Armando infatti ha obiettato che la chimica, nonostante i diversi incontri, non sia scattata tra i due, motivo per cui  Gloria – secondo lui – lo vedrebbe come un amico. Nel frattempo, un’altra dama è arrivata in trasmissione per conoscere Armando. Il cavaliere ha dunque scelto di farla entrare, scegliendo infine di ballare con lei. Dal canto suo, Gianni Sperti ha commentato: “Molto bella Beatrice (la nuova dama, ndr)! Non capisco perché sia venuta per Armando.

LEGGI ANCHE: Christian, il trailer annuncia la data della discussa serie Sky Original

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio