Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Il processo del principe Andrea potrebbe coinvolgere Meghan Markle e Carlo

L'avvocato della Giuffre pensa che i due possano dire la verità come testimoni per l'accusa

Il processo americano di Andrea potrebbe coinvolgere altri membri della Royal Family. Il principe Carlo, Meghan Markle e Sarah Ferguson, infatti, potrebbero essere chiamati come testimoni nel processo del principe Andrea se quest’ultimo dovesse essere trascinato in tribunale. La Corte di New York, infatti, potrebbe coinvolgere gli altri membri della Famiglia Reale nel processo. La notizia potrebbe diventare ufficiale il 4 gennaio.

Il processo del principe Andrea trascina in tribunale anche Meghan Markle

Al principe Carlo e alla ex moglie del principe Andrea, Sarah Ferguson, potrebbe essere chiesto di deporre nell’ambito di una causa civile intentata contro di lui da Virginia Giuffre. Tra poche settimane, il 4 gennaio, infatti, un giudice della Corte di New York deciderà se portare avanti la causa per abusi sessuali intentata contro il duca di York.

Principe Andrea

David Boies, l’avvocato che rappresenta la signora Giuffre nella sua azione legale, ha detto al Daily Beast che perfino Meghan Markle potrebbe essere in grado di “dire la verità“. Per questo potrebbe essere potenzialmente coinvolta nel processo. Boies ha anche affermato che Meghan è una potenziale testimone perché vive negli Stati Uniti piuttosto che in Gran Bretagna ed è quindi soggetta alla giurisdizione dei tribunali americani. La Markle, inoltre, ha avuto modo di conoscere molto bene il duca di York ed è stata “una sua stretta collaboratrice e quindi è nella posizione di aver forse visto quello che ha fatto“.

Il principe Carlo testimonierà per il fratello?

L’avvocato ha anche aggiunto che il tribunale potrebbe citare anche il principe Carlo. In passato l’erede al trono si è discostato dalle azioni del fratello insistendo affinché venisse escluso dagli impegni ufficiali di Palazzo. Anche il principe William ha preso le distanze dallo zio, ma nessuno esclude che possano schierarsi dalla sua parte nel processo. “Probabilmente prenderemo una o due deposizioni di persone vicine ad Andrea che sarebbero a conoscenza delle sue azioni – ha dichiarato Boies – Questo potrebbe includere la sua ex moglie. Potrebbe essere anche suo fratello“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MONIKA UŽKALNYTĖ (@globalponderings)

Clarence House non ha ancora commentato al Mail Online l’affermazione sul principe Carlo. Il tabloid ha contattato anche un rappresentante di Sarah Ferguson, che non ha ancora risposto. Boies ha affermato che la sua squadra potrebbe chiamare alla sbarra a deporre fino a 12 terze parti in questa fase e che devono stare attenti a chi hanno scelto a causa dei limiti di tempo.

LEGGI ANCHE: Processo Maxwell, l’amica del principe Andrea per il pubblico ministero “un’abile predatrice di ragazze vulnerabili”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio