Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e OggiPrimo Piano

Vi ricordate Kateryna di Masterchef 7? Oggi a 28 anni si è sposata [FOTO]

Tra le concorrenti più apprezzate del cooking show di Sky, ecco oggi com'è diventata

Di recente, la cucina di Masterchef Italia ha riaperto i battenti per l’attesissima undicesima stagione. Il cooking show, in onda ogni giovedì su Sky e disponibile in streaming su NOW, prosegue infatti la sua ricerca verso il nuovo chef amatoriale migliore d’Italia, dopo la vittoria di Francesco Aquila. Quest’ultimo, tuttavia, è solo uno dei talentuosi concorrenti che sono passati dietro i fornelli del programma. Fra tutti, in molti non potranno fare a meno di ricordare Kateryna Gryniukh. L’ex cuoca amatoriale si è distinta nel corso della settima edizione, arrivando tuttavia seconda solo a Simone Scipioni. Giovane e apprezzata per il suo talento, ecco che fine ha fatto dopo il suo percorso all’interno della masterclass.

Ecco come è diventata oggi Kateryna Gryniukh di Masterchef 7 [FOTO]

Classe 1993, Kateryna Gryniukh è originaria di Mageriv, in Ucraina, ma risiede da tempo nel salernitano. Appassionata di cucina sin dall’infanzia, ha ammesso di essersi approcciata a questo mondo quando da piccola aiutava la mamma a cucinare. Laureata in ingegneria elettronica, ha tuttavia deciso di seguire la sua passione primaria, presentandosi ai casting della settima edizione di Masterchef. Sostenuta dal fidanzato (oggi marito), riesce ad imporsi all’attenzione dei giudici, grazie a una cucina fantasiosa e creativa, che mischia la tradizione italiana con la sua cultura.

Durante il suo percorso all’interno della masterclass ottiene diversi consensi, vincendo undici prove, tra cui sei individuali e cinque in brigata. Il suo talento e la sua tenacia la portano fino alla finalissima, disputata con Alberto Menino e Simone Scipioni. A spuntarla, come visto è stato quest’ultimo. Ciononostante, la carriera di Kateryna ha preso il volo una volta chiuse le porte del cooking show. Dopo Masterchef, infatti, ha iniziato a lavorare nel ristorante di successo VIVA di Viviana Varese, situato a Milano. Un incarico non da poco, considerando il fatto che il locale vanti una Stella Michelin.

Come ha dichiarato anche durante il programma televisivo, che ha visto come giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e Antonia Klugmann, il suo sogno sarebbe tuttavia quello di aprire un ristorante. Sebbene non sia riuscita ancora nell’intento, Gryniukh non sembra perdersi d’animo, anzi. L’ex volto di Masterchef sembra aver altro a cui pensare: di recente, infatti, come ha mostrato sul proprio profilo Instagram, la chef è convolata a nozze con il fidanzato di lunga data. In abito bianco, Kateryna ha incantato i propri follower, che hanno gioito con lei nell’ammirarla. Insomma, dopo il cooking show la sua vita è cambiata radicalmente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kateryna Gryniukh (@katerynagryniukh)

LEGGI ANCHE: Era Valerio Braschi vincitore di Masterchef 6: oggi a 24 anni, ecco cosa fa [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio