TV

Ballando con le Stelle, Arisa trionfa: “Grazie a Vito Coppola, non me l’aspettavo” [VIDEO]

Si è conclusa ieri sera 18 dicembre un’altra edizione di Ballando con le Stelle. Un’ultima puntata che ha visto trionfare Arisa insieme al suo maestro di ballo Vito Coppola, conquistando il trofeo del dance show di RaiUno condotto da Milly Carlucci. La cantante lucana ha superato nello sprint decisivo Bianca Gascoigne. Negli stili proposti nel corso del gran finale, ovvero paso, tango, freestyle veloce, samba e boogie non è bastata la tecnica della showgirl britannica al fianco del professionista Simone Di Pasquale a contrastare e superare la verve e la tenacia della cantante, che invece concludono il loro percorso con un secondo posto.

Ballando con le Stelle: Arisa vince, standing ovation a Simone Di Pasquale [VIDEO]

Prima del verdetto Simone Di Pasquale è stato omaggiato con una clip con tanto di standing ovation del pubblico e con l’abbraccio corale di tutti i suoi colleghi nonché maestri di ballo. Poi il risultato finale con una percentuale che mette fine alle ipotesi: il 52% di Arisa sorpassa il 48% ottenuto da Bianca Gascoigne. Si è chiuso con questo verdetto una delle edizione di maggiore successo in questi ultimi anni, con il professionista Vito Coppola e la concorrente Arisa sul gradino più alto del podio da vincitori.

“Dopo tante vittorie, dopo tanti dischi di successo – spiega Milly Carlucci – Sanremo, vinci Ballando con le Stelle“. La conduttrice passa il microfono ad un’emozionata Arisa che, con la sua impeccabile ironia inizia il discorso con un seccoVero!“. “Io non me l’aspettavo assolutamente. […] Grazie, grazie infinite per avermi fatto arrivare a questo punto. Grazie mille anche a Vito Coppola che anche con metodi diciamo poco ortodossi mi ha trascinato fino a qui”, continua l’artista esprimendo la propria gratitudine. Fra i suoi ringraziamenti non dimentica tutte quelle persone che ha incontrato “in questo posto incredibile” e agli amici “nuovi” che le hanno offerto tanta compagnia durante questo viaggio. Il gran finale ha visto dunque trionfare una delle concorrenti che ha più incuriosito fin dal prima diretta del programma. E ora, non bisognerà far altro che attendere l’anno prossimo per una nuova edizione di Ballando.

LEGGI ANCHE: Gomorra 5, Le lettere d’addio a Ciro e Genny

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

1 settimana Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

1 settimana Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

1 settimana Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

1 settimana Fa