Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Epstein voleva sfruttare il principe Andrea per colpire la regina Elisabetta

Il suo ex socio ha rilasciato un'intervista che potrebbe modificare la posizione del duca di York

Il principe Andrea si trova coinvolto nello scandalo Esptein e sta affrontando le accuse di violenza sessuale da parte di Virginia Giuffre. Ma, secondo una nuova fonte, il miliardario accusato di pedofilia, avrebbe avvicinato il duca di York con lo scopo di proteggersi dai suoi crimini e “distruggere” la regina Elisabetta. Ecco i dettagli della notizia che potrebbe riscrivere il processo.

Epstein voleva “incastrare” il principe Andrea per arrivare alla regina Elisabetta?

Jeffrey Epstein voleva ricattare il principe Andrea affinché lo aiutasse ad eludere la giustizia e persino “abbattere la regina“. Lo ha riferito un ex socio d’affari del pedofilo multimilionario Epstein e amico del Duca di York. Da mesi l’amicizia di Andrea con Epstein è oggetto di un attento esame da parte dell’opinione pubblica e dei giudici coinvolti nei processi in America. A sollevare sempre di più un polverone intorno al figlio della regina Elisabetta, inoltre, sono state le “schiave sessuali del multimilionario” che hanno rivolto le loro accuse a personaggi potenti, tra cui il principe.

Il duca di York, finora, ha strenuamente negato qualsiasi coinvolgimento e i suoi legali stanno provando a far cadere le accuse presentate dalla presunta vittima. Secondo una nuova testimonianza, però, l’amicizia del miliardario con Andrea non era totalmente disinteressata. L’ex socio in affari Steven Hoffenberg ha dichiarato, durante un’intervista a Vanity Fair che Epstein aveva pianificato di utilizzare il principe Andrea come mezzo per realizzare i suoi piani grandiosi.

L’obiettivo più grande: “Voleva avere la Famiglia Reale nel palmo della mano

Finora non è emersa alcuna prova che possa confermare l’intenzione nascosta di Epstein, né che testimoni che avesse materiale compromettente con cui ricattare il principe Andrea. Il miliardario si era avvicinato al principe negli Anni Novanta. La loro amicizia era rimasta salda anche dopo le accuse e il processo di pedofilia del 2005.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kfb (@kelvinfbruce)

Secondo l’ex socio in affari, però, Epstein aveva calcolato tutto. “Per superare tutta la sua mostruosa cattiva condotta – ha dichiarato – doveva avere un piano di sicurezza nazionale che mettesse in imbarazzo i paesi e la loro sicurezza nazionale“. Il suo vero obiettivo, dunque, era “la regina Elisabetta“. Voleva che Andrea fosse coinvolto affinché la sua influenza lo difendesse da eventuali accuse. Hoffenberg ha dichiarato a Vanity Fair: “Epstein diceva: «Cosa posso fare con questo topolino nella gabbia prima di mangiarlo? Può aprire qualche porta? Legherò un piccolo cappio al collo del topo e lo porterà a fare una passeggiata e metterò il formaggio lungo il suo sentiero, che sono le ragazze minorenni.» E se il principe Andrea avesse preso il formaggio – e nessuno di noi crede che l’abbia fatto – allora Epstein avrebbe creduto di avere la famiglia nel palmo della sua mano“.

LEGGI ANCHE: Monaco, il principe Jacques e la principessa Gabrielle brillano come protagonisti all’evento di Natale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio