Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCoppie e LitiPrimo Piano

Uomini e Donne, Roberta ha scelto: ecco con chi ha deciso di uscire

Un'altra stagione di Uomini e Donne si conclude, ma già sono in arrivo nuovi protagonisti nel dating show

Uomini e Donne si avvia verso la consueta pausa invernale per le feste natalizie, ma non prima di concludere i percorsi degli attuali tronisti. Proprio qualche giorno fa, infatti, Andrea Nicole ha annunciato di voler abbandonare lo studio di Canale 5 in compagnia di Ciprian, anche se la loro è stata una scelta che ha deluso tutti i telespettatori e non solo. La tronista, infatti, si è vista con il suo corteggiatore all’insaputa della redazione. E dopo aver trascorso tutta la notte in sua compagnia ha comunicato agli autori di voler interrompere il suo percorso a Uomini e Donne. La giovane ha così fatto il suo ingresso in studio per scusarsi con tutti i presenti per come sono andate le cose. Eppure, Maria De Filippi è rimasta molto delusa dal suo atteggiamento. Andrea Nicole è comunque adesso felice al fianco di Ciprian e i due si stanno godendo la loro storia al di fuori del reality. E nel frattempo dello studio di Uomini e Donne c’è stata un’altra scelta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Roberta sceglie Samuele: l’epilogo che tutti attendevamo in una stagione di delusioni

Nelle ultime ore, infatti, si è registrata una delle ultime puntate prima della pausa natalizia nello studio di Maria De Filippi. La ragazza, che fin da subito si è dimostrata sincera e determinata nel trovare l’uomo giusto per lei, si è mostrata più radiosa che mai al centro dello studio di Canale 5. La tronista nell’ultima settimana ha potuto trascorrere un’intera giornata prima con uno e poi con l’altro corteggiatore e ha finalmente capito da quale parte fossero realmente i suoi sentimenti. Ritornata nello studio di Uomini e Donne, Roberta Giusti ha deciso qual è la persona con la quale vuole viversi la sua quotidianità al di fuori del programma. La sua scelta è ricaduta su Samuel Carniani, con grande stupore da parte del pubblico.

Samuele Carniani Uomini e Donne

Durante le ultime esterne, infatti, la tronista sembrava avesse molta più complice al fianco di Luca Salatino, visto dal pubblico come il favorito tra i due corteggiatori. Invece, la Giusti ha sorpresa tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Il corteggiatore è rimasto però parecchio deluso dall’atteggiamento della giovane, sentendosi quasi illuso del suo comportamento nel corso delle ultime settimane. Prima di abbandonare lo studio insieme al suo nuovo compagno, Roberta Giusti ha anche voluto fare uno speciale saluto a Tina Cipollari e Gianni Sperti, che hanno saputo starle vicino durante il suo percorso a Uomini e Donne. La tronista avrà fatto la scelta giusta? Solo il tempo saprà dircelo.

LEGGI ANCHE: Gli ultimi due capitoli di “Gomorra”: anticipazioni sul gran finale

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio