Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Wanda Nara cambia nome sui social: di nuovo in crisi con Mauro Icardi?

La modella manda in tilt i fan dopo aver cambiato nome sui social: si pensa già a una possibile nuova crisi

Wanda Nara finisce di nuovo al centro del gossip. La modella, infatti, nell’ultimo periodo aveva fatto molto parlare di sé per via della crisi di coppia vissuta con il suo storico compagno Mauro Icardi. Prima alcune frecciatine social e poi la conferma definitiva che i due stavano attraversando un momento difficile per la loro famiglia. Eppure, fortunatamente, tutto è bene quel che finisce bene. Wanda Nara e Mauro Icardi sembra, infatti, che ad oggi abbiamo trovato la serenità di un tempo e il periodo di crisi sia solo un ricordo lontano. Ma nelle ultime ore, questa certezza era quasi scomparsa nel nulla. Infatti, Wanda Nara ha fatto preoccupare tutti i suoi followers che tra lei e suo marito si fosse creata di nuovo della maretta. Dal profilo Instagram della modella e conduttrice, infatti, in poco tempo è scomparso il suo solito nome, Wanda Icardi, per essere sostituito da quello di battesimo. Wanda Nara è il nuovo nome che compare sul suo profilo.

Wanda Nara

Un segno il suo che ha fatto ipotizzare i fan che la situazione con Mauro Icardi fosse riprecipitata di nuovo. Eppure, dietro il suo cambio di nome sembra che si celi un’altra verità. La modella, infatti, avrebbe cambiato il suo nome su Instagram per questioni di marketing legate alla sua carriera. La conduttrice nell’ultimo periodo ha dato vita a parecchi progetti, creando anche un nuovo brand che porta il suo nome. Per ragioni pubblicitarie, quindi, sarebbe stato quasi inutile mantenere sui social un nome diverso da quello del suo brand. Wanda Nara avrebbe per il momento inaugurato una linea beauty e nel corso della prossima estate sarà invece disponibile una nuova linea di costumi, Wanda swim. “Ho fatto richiesta a Instagram tempo fa per promuovere il mio brand di bellezza. Solo in questi giorni la richiesta è stata approvata“, ha raccontato Wanda Nara ai suoi followers che si continuavano a fare domande.

Wanda Nara e Mauro Icardi: la serenità ritrovata

Dopo il periodo di crisi che ha visto più volte la coppia molto vicina al divorzio, tra Wanda Nara e Mauro Icardi sembra sia tornato a splendere il sereno. Negli ultimi mesi, dopo il gossip sul presunto tradimento ai danni della conduttrice, il calciatore pare si sia riuscito a farsi perdonare, anche con la complicità di un anello nuovo. Attualmente la famiglia al completo sta trascorrendo le vacanze natalizie in dolce compagnia in Argentina. La coppia ha ormai ritrovato la stabilità di un tempo e i due si godono la felicità della loro famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker pronta per debuttare con il suo primo one woman show: l’indiscrezione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio