Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoVita da VIP

Elisa ha il Covid, salta la sfilata a Sanremo Giovani: come sta ora la cantante

Tra i 22 Big in gara nella 72esima edizione del Festival di Sanremo, l'artista triestina non sarà presente all'evento in programma stasera

Sebbene la 72° edizione del Festival di Sanremo non sia ancora iniziata, il Covid continua a rimescolare le carte in tavola. Ultima a pagarne le spese è stata Elisa, in gara tra i 22 Big della serata: l’artista triestina, infatti, è risultata positiva dopo i controlli di routine. Per questo motivo, non potrà essere presente stasera 15 dicembre insieme agli altri interpreti in gara a Sanremo Giovani. A confermarlo è stato Amadeus, durante la conferenza stampa di presentazione, in occasione della quale ha dichiarato: “Domani in studio a Sanremo Giovani ci saranno tutti i Big, tranne Elisa. Ai primi di dicembre ha preso il Covid. In forma leggera e sta bene, ma essendo positiva al tampone non può essere presente, ma solo in collegamento.” L’artista ha deciso di tranquillizzare i fan, condividendo alcune Instagram Stories dal proprio profilo.

Elisa ha il Covid ma tranquillizza i fan attraverso il proprio profilo Instagram

Stasera si terrà la finale di Sanremo Giovani, che decreterà i vincitori della gara. I fortunati, come è ormai noto, accederanno di diritto nel cast dei Big del Festival, competendo con i grandi nomi della canzone italiana. Per l’evento di stasera, dunque, saranno presenti anche i 22 cantanti in gara che sfileranno, in attesa del prossimo febbraio 2022. Grande assente della serata sarà Elisa, risultata positiva al tampone. Sia lei che la famiglia hanno contratto il Covid e, secondo le norme, sono chiusi in casa per rispettare la quarantena. Fortunatamente, le condizioni di salute non destano preoccupazione, stando anche alle parole della diretta interessata.

Elisa ha difatti condiviso alcune Instagram Stories, tranquillizzando i fan. “Volevo dirvi che sto bene, che è tutto ok per fortuna. Purtroppo sì abbiamo preso tutti quanti il Covid, per questo non abbiamo neanche potuto fare il raduno con il fan-club, mi è dispiaciuto un sacco. […] Lo abbiamo preso in forma leggera, volevo solo rassicurarvi. […] Presto potremo tornare in pista.” – così si è espressa l’artista triestina nelle ultime ore, ringraziando inoltre i fan per il supporto mostrato subito dopo l’annuncio di Amadeus.

Elisa Covid Instagram

A tal proposito, il conduttore – al timone del Festival della Canzone Italiana per il terzo anno di seguito – ha spiegato cosa accadrà nel caso in cui il Covid dovesse ripresentarsi durante la gara. Durante la conferenza stampa, infatti, Amadeus ha chiarito: “Per quanto riguarda i cantanti in concorso, in caso di Covid manderò il video della prova generale, non squalificherò il cantante.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Michele Morrone mano nella mano: il video fa il giro del web

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio