Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

La regina Elisabetta trascorrerà il Natale insieme ad Harry e Meghan?

La Sovrana non rinuncerà ad avere tutta la famiglia riunita per le festività: ecco come

Si parla spesso di rapporti tesi tra la regina Elisabetta e il nipote Harry. Ma secondo gli esperti, anche se ci sono migliaia di miglia a separarli anche per questo Natale, Harry e Meghan Markle troveranno comunque un modo per celebrare le festività natalizie con la regina. All’inizio di questo mese, infatti, l’esperto e corrispondente reale Neil Sean ha discusso di come la Famiglia Reale festeggerà il Natale quest’anno sul suo canale YouTube.

Harry e Meghan troveranno un modo per festeggiare il Natale con la regina Elisabetta

La regina Elisabetta sarebbe entusiasta dell’idea di festeggiare il Natale in famiglia. Si tratterà, infatti, del suo primo Natale da quando il principe Filippo è morto lo scorso aprile. Sarà anche la prima volta dopo due anni di pandemia in cui potrà tornare ad ospitare tutta la sua famiglia all’interno della grande tenuta di Sandringham nel Norfolk. Per le festività natalizie, dunque, Elisabetta II riunirà lì tutta la famiglia stretta, tra cui il principe William e Kate Middleton, il principe Carlo e Camilla.

Regina Elisabetta Harry Meghan Markle

Ormai quasi del tutto certo, però, che anche per quest’anno Harry e Meghan rimarranno a Montecito, in California per le feste. Complice la pandemia da Covid-19 e i rapporti molti tesi con William e Carlo, i Sussex non prenderanno un volo per tornare nel Regno Unito. Ma si dice che abbiano trovato un modo alternativo per essere comunque presenti.

La videochiamata per lo scambio dei regali “sarà molto formale”

L’esperto Neil Sean, dunque, ha affermato che Harry e Meghan potrebbero raggiungere il resto della Famiglia Reale per il momento dello scambio dei regali. I Sussex, dunque, potrebbero collegarsi tramite videochiamata per prendere parte al tradizionale scambio dei doni alla vigilia di Natale. “Ci saranno alcuni regali, ma sarà molto formale – ha dichiarato il corrispondente – Ma la regina Elisabetta è troppo gentile per essere infantile e non includerli nel momento dei regali“.

La modalità con cui avverrà il collegamento, però, non è chiara. L’esperto, infatti, ha affermato che l’apertura del regalo avverrà a “distanza” e non tramite chiamate Zoom. All’inizio di quest’anno, il principe Harry ha rivelato che la Regina, per lo scorso Natale, ha inviato ad Archie una macchinetta per i Waffle. La Famiglia Reale, da tradizione, infatti, ama scambiarsi regali divertenti, utili e comunque per nulla costosi. L’esperta reale Katie Nicholl ha affermato che anche Kate Middleton e il principe William invieranno ai loro nipoti Archie e Lilibet regali di Natale, nonostante la loro spaccatura con Harry e Meghan.

LEGGI ANCHE: La principessa Anna è l’ancora di salvezza della regina Elisabetta

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio