Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVIndiscrezioni & SocialPrimo PianoTV

Un Posto al Sole anticipazioni dal 13 al 17 dicembre: Silvia e Michele si riconciliano?

Cosa accadrà nelle nuove puntate della storica soap di Rai3? Ecco le trame dei prossimi episodi

Nuovi intrighi per gli abitanti del Palazzo Palladini. Proseguono infatti le vicende di Un Posto al Sole, la storica soap nostrana in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20:45. Pare che si sia arrivati a un punto di svolta nel rapporto combattuto tra Silvia e Michele. In particolar modo, sembra che quest’ultimo sia restio ad accettare l’offerta di lavoro a Milano: che abbia deciso di perdonare il tradimento della moglie con Giancarlo? Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 13 al 17 dicembre.

Un Posto al Sole, Vittorio ha un nuovo piano per far disinnamorare Speranza

Nella puntata in onda lunedì 13 dicembreNunzio ha ormai scoperto la verità su Chiara. Il giovane si troverà dunque a reagire alla rivelazione che lo ha messo a dura prova. Nel frattempo, dopo Rossella anche Silvia verrà a conoscenza della proposta di lavoro ricevuta da Michele, che potrebbe dunque portarlo a Milano. Vittorio, intanto, rimarrà deluso dai consigli ricevuti da Samuel. Tuttavia, dimostrerà di avere un piano alternativo per far disinnamorare Speranza di lui. La situazione, per Rossella, si farà sempre più insostenibile visto il clima di incertezza tra Silvia e Michele: pare infatti che i due siano intenzionati a riavvicinarsiUn Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 14 dicembre. Chiara deciderà di ascoltare i consigli di Nunzio e Franco. Ma un evento improvviso potrebbe mettere a dura prova la scelta della ragazza.

Un Posto al Sole Silvia1

Nel frattempo, Patrizio deciderà di mettere al corrente il padre Alberto dei suoi piani futuri. Quest’ultimo, dal canto suo, non la prenderà bene. Vittorio intanto si dimostrerà sempre più intenzionato a portare avanti il suo piano per sistemare la situazione con Speranza. Nella puntata di Un Posto al Sole in onda mercoledì 15 dicembre, Patrizio è deciso ad andare a vivere con Clara Federico. Tuttavia, le discussioni tra il giovane e i genitori riaccenderanno diversi dubbi nella ragazza. Per Chiara, le cose riprenderanno ad avere una buona piega, dopo gli attimi difficili trascorsi. Nel frattempo, Nunzio si ritroverà a prendere una decisione inaspettata che lascerà di stucco Franco.

Michele rifiuta il lavoro a Milano?

Nell’episodio in onda giovedì 16 dicembre, Clara continuerà a nutrire forti dubbi sulla convivenza con Patrizio. Dopo una combattuta lite con Alberto, infatti, la ragazza avrà un confronto acceso anche con Ornella, in merito alla questione. Nel frattempo, l’attenzione si sposterà su Michele, il quale sembra ormai deciso a rifiutare il lavoro a Milano. Rossella intuirà che la sua scelta sia motivata dal fatto che il padre sia preoccupato per lei. Intanto, Vittorio attuerà la sua tattica che consisterà nel fare l'”appiccicoso” con la ragazza: funzionerà?

La programmazione settimanale di Un Posto al Sole concluderà con la puntata di venerdì 17 dicembre. La conversazione che Clara ha avuto con Ornella l’ha messa in crisi circa i suoi sentimenti per Patrizio. La ragazza dovrà dunque riflettere a lungo, prima di prendere una decisione sofferta. Rossella intanto cercherà di convincere Michele ad accettare l’offerta, ricevendo a sua volta un invito inatteso. Nel frattempo, la strategia di Vittorio avrà l’effetto opposto: invece di provare qualcosa per Samuel, la ragazza si mostrerà sempre più interessata a lui.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio