Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Marvel, gli oggetti di scena di “The Punisher” messi all’asta

La serie TV è arrivata in streaming su Netflix, ma è stata cancellata dopo la seconda stagione

Non molto tempo fa le serie televisive firmate Marvel arrivavano in streaming su Netflix. Figlie della collaborazione con Marvel Television sono state Jessica Jones, Iron Fist, Daredevil, Luke Cage, The Defenders e anche The Punisher. Quest’ultima è nata come uno spin-off di Daredevil ed è stata trasmessa dal 2017 al 2019 per un totale di due stagioni. Non è trascorso molto tempo da quando Netflix ha interrotto la serie TV Marvel, ma il mondo del collezionismo non dimentica. Come riporta Collider, alcuni oggetti di scena di The Punisher sono finiti all’asta e i potenziali acquirenti avranno la possibilità di mettersi in gioco entro il 14 dicembre 2021. Si tratta di ben trecento oggetti di scena che comprendono anche costumi e intere scenografie utilizzate per la serie TV guidata da Jon Bernthal.

The Punisher, gli oggetti di scena all’asta

Gli appassionati del mondo Marvel avranno l’imbarazzo della scelta. Tra gli oggetti di scena messi all’asta figura persino una borsa crivellata portata da Karen Page (il personaggio di Deborah Ann Wall) nella prima stagione. Tra i pezzi più classici di The Punisher figura anche la maschera Jigsaw indossata da Billy Russo (Ben Barnes) e il giubbotto antiproiettile con l’iconico teschio del Punitore. Le offerte in questo caso partono dai 5mila dollari.

The Punisher

Gli oggetti messi all’asta riguardano entrambe le due stagioni di The Punisher e propongono anche costumi di scena come ad esempio gli abiti indossati dal protagonista e da Ben Barnes, ma anche di personaggi minori come David Lieberman (Ebon Moss-Bachrach), Dinah Madani (Amber Rose Revah) e Amy Bendix (Giorgia Whigham). Anzi, come riporta Collider, pare che siano disponibili anche alcuni oggetti di scena del Punitore apparso nella seconda stagione di Daredevil.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prop Store (@prop_store)


L’asta è organizzata da Prop Store, che già in passato ha potuto gestire diversi articoli collegati all’universo Marvel ed in particolare alla Marvel Television (oggi smantellata). Altre aste, in passato, hanno potuto contare su oggetti di scena relativi ad altre serie TV di supereroi come Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e The Defenders. Un’asta invece è stata organizzata anche in merito a Marvel’s Agents of SHIELD. Per The Punisher invece si tratta della prima volta, è partita il 30 novembre e terminerà il 14 dicembre 2021. Sul sito web di Prop Store è possibile consultare il catalogo.

LEGGI ANCHE: La scrittrice di “Sex and the City” svela qual è il suo episodio preferito

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio