Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da VipDaytimePrimo PianoTV

Domenica In rende omaggio a Lina Wertmuller con la tredicesima puntata

Il programma della Rai condotto da Mara Venier torna con un nuovo appuntamento ricco di ospiti: in studio arriva anche il cast del film "7 donne e un mistero"

Torna l’appuntamento settimanale con Domenica In. La tredicesima puntata dello show con Mara Venier renderà omaggio a Lina Wermuller, la prima regista donna candidata agli Oscar scomparsa qualche giorno fa. Il programma si svolge, come di consueto, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma a partire dalle ore 14:00 su Rai 1. Gli ospiti attesi in studio sono tantissimi. Vediamo le anticipazioni della puntata in onda il 12 dicembre 2021.

Domenica In, gli ospiti della tredicesima puntata

Tra gli ospiti della tredicesima puntata di Domenica In figura Gina Lollobrigida. L’attrice torna da Mara Venier e in studio ad accompagnarla ci sarà l’Avvocato Antonio Ingroia. La Lollobrigida chiacchiererà con la conduttrice svelando le novità relative alle vicende giudiziarie che l’hanno coinvolta negli ultimi anni. Come già anticipato, questa puntata sarà dedicata alla regista scomparsa Lina Wertmuller, venuta a mancare a 93 anni. I funerali si sono svolti a Roma, presso la Chiesa degli Artisti, e hanno presenziato in tantissimi, tra cui anche Rita Pavone e Giancarlo Giannini. Quest’ultimo sarà presente in studio da Mara Venier per raccontare la vita straordinaria di una donna straordinaria, insieme ad Aldo Cazzullo e il produttore Ciro Ippolito. A rendere omaggio a Lina Wertmuller ci sarà, in collegamento, anche l’attrice Isa Danieli.

Spazio anche ad altri ospiti in casa di Mara Venier. A Domenica In arriva anche Shel Shapiro, il cantautore che racconterà aneddoti relativi alla sua carriera e, dulcis in fundo, regalerà al pubblico di Rai 1 un’esibizione al pianoforte presentando il nuovo singolo La leggenda dell’amore eterno. Attese in studio per la tredicesima puntata anche le attrici di 7 donne e un mistero, il nuovo film di Alessandro Genovesi che ha scelto sette straordinarie attrici italiane quali Luisa Ranieri, Margerita Buy, Diana del Bufalo, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli e Sabrina Impacciatore.

Domenica In

E ancora, per la puntata del 12 dicembre 2021, Mara Venier continua a giocare con Il Musichiere di Domenica In, complice l’esibizione di Pierpaolo Pretelli fresco di Tale e Quale Show. Spazio ancora una volta anche a Ballando con le stelle. In studio ci saranno Valeria Fabrizi, Federico Lauri e Alvise Rigo; Al Bano invece si collegherà in studio da Celino. Altri ospiti in studio sono Alba Parietti, Carolyn Smith e Pierluigi Diaco.

Festa di Natale di Telethon: conduce Mara Venier

Per Mara Venier, la giornata del 12 dicembre è ricca d’impegni. Dopo Domenica In, la conduttrice è impegnata anche nella trasmissione dedicata alla Festa di Natale di Telethon. Sempre in diretta dagli studi romani Fabrizio Frizzi, il programma fa parte della rete di sensibilizzazione avviata dalla Rai a sostegno della lotta contro le malattie rare. L’appuntamento, ormai giunto alla 32esima edizione, è partito sabato con Ballando con le stelle e termina domenica 19 dicembre con la puntata de I soliti ignoti – Speciale Telethon condotta da Amadeus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)


Gli ospiti in studio con Mara Venier per quest’appuntamento natalizio sono tantissimi. Accompagnata dall’orchestra di Paolo Belli e per la regia di Roberto Croce, il programma va in onda in prima serata su Rai 1. Tra gli ospiti in studio ci saranno Ron, Stefano Fresi, Shel Shapiro, Milly Carlucci, Federica Pellegrini, Nino D’angelo, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, i Gemelli Di Guidonia, Stefano De Martino e Paolo Conticini. Inoltre, durante la serata, verrà presentato anche un cortometraggio intitolato A occhi aperti. Rai Cinema affianca la Fondazione Telethon per la sedicesima volta. Il corto ha visto Mauro Mancini come regista.

LEGGI ANCHE: Alessandro Borghese 4 ristoranti: le anticipazioni del 12 dicembre 2021

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio