Coppie e LitiPrimo PianoTV

Ballando con le Stelle: Arisa conquista tutti, Selvaggia Lucarelli punge Raimondo Todaro

La semifinale del talent show di Milly Carlucci è stata ricca di colpi di scena e adesso il pubblico attende solo di scoprire il vincitore

Nella serata di ieri, 11 dicembre, è andata in onda la semifinale di Ballando con le Stelle. Il pubblico di Rai Uno ha finalmente saputo quali saranno le coppie che si sfideranno durante la finale del talent show. Ma durante la diretta del programma condotto da Milly Carlucci non sono mancati colpi di scena e indimenticabili balletti, che anche questa volta hanno saputo conquistare non solo la giuria, ma anche il pubblico da casa. Tra questi sicuramente c’è la danza del ventre messa in scena da Arisa e Vito Coppola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

La coppia mostra sempre molta complicità durante le loro esibizioni e anche questa volta sono riusciti a bucare lo schermo con la loro coreografia. Con un vestito ricco di pendenti, sensuale e che risaltava il fisico della cantante, Arisa si è lasciata andare a un ballo passionale con il suo compagno d’avventura a Ballando con le Stelle. Un’esibizione che ha subito messo d’accordo la giuria e che ha ricevuto anche speciali complimenti da parte di Selvaggia Lucarelli. Proprio quest’ultima nel corso della diretta si è anche resa protagonista di una piccata frecciatina a Raimondo Todaro.

La frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

In occasione delle ultime puntate prima della finale di Ballando con le Stelle, infatti, Milly Carlucci ha chiesto all’opinionista qual è stato uno dei momenti più belli del suo percorso in trasmissione. E nel replicare alla conduttrice Selvaggia Lucarelli ha recitato il titolo di un articolo che annunciava l’uscita di Raimondo Todaro dal talent show. Ma non è finita qui, perché nonostante l’evidente imbarazzo della padrona di casa dello show di Rai Uno, l’opinionista ha continuato ad incalzare. Durante l’annuncio di Simone Di Pasquale dell’addio a Ballando con le Stelle già dalla prossima edizione, infatti, Selvaggia Lucarelli è tornata a punzecchiare l’ex collega adesso professore di ballo nella scuola di Amici. “È già capitato che qualcuno sia andato via ed io ho stappato lo spumante“, ha commentato l’opinionista riferendosi a Raimondo Todaro.

Insomma, sembra che la giornalista sia stata molto contenta dell’addio del ballerino professionista ormai avvenuto da qualche mese, Raimondo Todaro per il momento non ha voluto però replicare a Selvaggia Lucarelli. Come abbiamo imparato a conoscerlo, infatti, il ballerino è abbastanza paziente, ma soprattutto attende il momento giusto prima di sfoderare la sua replica. Ma chissà se magari in questo caso preferirà fargliela passare liscia all’ex collega. Per il momento però l’attenzione del pubblico è tutta rivolta verso la serata finale che andrà in onda il prossimo 18 dicembre. Arisa e Vito Coppola, Sabrina Salerno e Samuel Peròn, Valeria Fabrizi e Giordano Filippo, Morgan e Alessandra Tripoli e Federico Fashion Style e Anastasia Kuzmina si sfideranno fino all’ultimo passo di danza. E, finalmente, scopriremo chi sarà il vincitore di quest’edizione.

Raimondo Todaro Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle

LEGGI ANCHE: GF Vip, anche Andrea Zelletta sbotta sui social dopo l’ennesimo show di Alex Belli

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Privacy