Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoShowTV

Uomini e Donne, Gemma torna in studio, Tina: “Neanche il Covid l’ha fermata”

Cosa è accaduto nella puntata del dating show di Maria De Filippi, in onda oggi su Canale 5

In onda oggi l’ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne. Dopo essere stata assente dallo studio a causa della propria positività al Covid, Gemma è tornata in studio. Neanche ha fatto il proprio ingresso in studio, che Tina Cipollari l’ha attaccata fin da subito. La dama torinese ha infatti intrapreso una conoscenza – per ora solo a distanza – con Leonardo, un nuovo cavaliere del parterre. L’uomo, che è andato a trovarla rimanendo sotto il condominio della Galgani, è stato accolto da uno striscione altisonante: “Io e te come nelle favole.” L’opinionista ha dunque interrotto la clip, tuonando contro il cavaliere. “Neanche si sono visti e già sta così” – rivolgendosi a Leonardo – “Poi ti leverai questo sorriso da zanna bianca!” Al termine del video, la Cipollari ha poi sbottato, a causa della reazione giudicata eccessiva: “Neanche il Covid l’ha fermata!

Uomini e Donne Gemma Leonardo

Uomini e Donne, Gemma è guarita dal Covid

Per la prima volta, Gemma e Leonardo si sono visti a tre metri di distanza. I due si sono mostrati affiatati in studio, in particolar modo la dama torinese che ha affermato: “Non mi aspettavo di ricevere un regalo così bello.” La dama torinese, tuttavia, ha avuto modo di vedere per la prima volta anche Nadia, la nuova dama che ha catturato l’attenzione del pubblico grazie alla sua eleganza. La 72enne, dopo essersi presentata alla Galgani, ha trovato modo di lanciarle una frecciatina, tuonando: “Sono la donna che ha chiesto di fargli compagnia. […] Da quando si è seduto vedo che ha perso il sorriso!

Ciononostante, la donna si è detta sicura della sua conoscenza con Leonardo. Ancora una volta, Gianni Sperti e Tina si sono scontrati con la dama. Il primo ha difatti domandato a Gemma: “Non è che ti stai buttando a capofitto nell’ennesima storia?” Maria ha cercato di indagare, per capire quali fossero i sentimenti del cavaliere, chiedendogli chiaramente se Gemma gli piacesse. A domanda diretta, lui ha risposto: “A me lei piace. Ora non la conosco bene, ma parlando al telefono e vedendola mi piace come donna!” dicendosi interessato (per il momento) solo a lei. Al termine del loro confronto, i due volti di Uomini e Donne hanno deciso di ballare insieme, dandosi appuntamento per la sera stessa, con la speranza che scatti il bacio.

Uomini e Donne, Luigi ed Elena interrompono la conoscenza: lui è impegnato con Marika. Tina sbotta

Gemma e Leonardo hanno poi lasciato il posto ad altri tre volti del trono over. Al centro dello studio hanno fatto il loro ingresso Elena, Luigi e Marika. Fin dal loro primo ingresso, i toni si sono accesi, dal momento che Elena e Luigi hanno deciso di chiudere. La dama ha accusato Luigi di aver finto e di essere stato scorretto, soprattutto dopo la loro ultima uscita. Il tutto avrebbe avuto luogo durante il loro ultimo appuntamento, al termine del quale – secondo lei – l’uomo avrebbe finto di aver avuto un imprevisto, facendosi chiamare da un amico per poi uscire con Marika. Elena ha dunque criticato l’atteggiamento della sua “rivale” in vista delle lacrime versate alcuni giorni prima verso Armando Incarnato.

La dama di Uomini e Donne, pur dicendosi interessata a Luigi, ha intrapreso anche una conoscenza con Lapo, insieme al quale ha in programma un’esterna. Pur avendo un appuntamento con lui, ha deciso di ballare con Luigi. Tina allora ha sbottato: “Ce l’hai scritto in fronte: sei falsa!” Alla vamp frusinate ha dato manforte anche Gianni Sperti, che è tuonato contro Marika, ritornando a parlare delle lacrime che la dama ha versato. Sperti ha poi aggiunto: “Ma tu fai quello che fanno gli altri?” Alla domanda, la 35enne ha replicat: “Faccio quello che voglio!” Una risposta non particolarmente apprezzata dalla Cipollari, che dunque sbottato: “Quello che vuoi lo fai a casa tua! Non qui a prendere per il c**o le persone! Maria, ti dico una cosa questi due non ballano oggi.” Anche l’Incarnato, alla fine, si è espresso contro la dama definendola una “scostumata“.

Uomini e Donne, Ciprian e Alessandro fanno lo stesso regalo ad Andrea Nicole

Al centro dello studio si è accomodata Andrea Nicole e, davanti alla tronista, Ciprian e Alessandro. Prima di mostrare le rispettive esterne, Maria De Filippi ha svelato ai due corteggiatori un dettaglio di cui erano all’oscuro. Entrambi hanno infatti avuto la stessa idea nei confronti della ragazza, regalandole nello stesso giorno un albero di Natale. Il primo ad arrivare a casa della ragazza è stato Ciprian, seguito dopo dal suo “rivale”. Nella seconda esterna, dunque, Andrea Nicole si è trovata costretta a nascondere il pensiero di Ciprian, tardando dunque ad aprire la porta al ragazzo.

Pur avendo avuto un pensiero simile, le due esterne hanno avuto un diverso finale. Quella tra Alessandro e la tronista, infatti, è terminata con un bacio, diversamente da quanto accaduto con Ciprian. Quest’ultimo, tuttavia, si è detto sicuro del sentimento che la ragazza prova per lui, senza lasciarsi scalfire da ciò che ha visto. Dal canto suo, la tronista ha confessato che alla redazione aveva deciso, inizialmente, di non baciare nessuno, salvo poi farsi trasportare da Alessandro. Alla fine del confronto, Andrea Nicole ha scelto di non pallare con nessuno dei due.

LEGGI ANCHE: The Ferragnez, Chiara Ferragni e la lite con Fedez: “Mi sento sperduta”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio