Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Marina La Rosa si è separata dal marito: “La tragedia sarebbe stata continuare”

Ha partecipato alla prima storica edizione del "Grande Fratello" e, nel 2019, anche a "L'Isola dei Famosi" al fianco di Soleil Sorge. Oggi, l'ex concorrente dei reality ha voltato pagina

Sì, Marina La Rosa volta pagina e lo fa dopo un periodo difficile nel quale ha visto naufragare quel disegno di vita che credeva fosse saldo. Per molto tempo ha pensato che la sua vita sarebbe andata in un certo modo. Ma adesso, la realtà le ha presentato una nuova direzione. Ed è qui che Marina ritrova la sua ripartenza. Nell’ultimo numero del settimanale Chi, Marina La Rosa racconta la sua separazione dal marito Giudo Bellitti. Un avvocato con il quale ha trascorso 10 anni di vita insieme, e la gioia di veder nascere i loro due bambini Gabriele e Andrea.

Racconta il suo essersi resa conto di una frattura sentimentale parlandone con occhi lucidi perché, anche se la crisi col marito durava già da anni ed insieme hanno deciso di mettere un punto, è sempre difficile vedere sgretolarsi un’idea di futuro. La parola fine è arrivata la scorsa estate, quando si è resa conto che la tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata: “Mi rendo conto che, per amor di lettura, sarebbe bellissimo raccontarle inseguimenti, pianti, passioni e struggimenti vari – spiega durante la sua intervista a Chima nel nostro caso non c’è stata nessuna tragedia. La tragedia sarebbe stata continuare a vivere nella maniera sbagliata sia per noi sia per i nostri figli”.

Marina, nata da genitori separati e cresciuta in una famiglia matriarcale, ora non fugge dalla solitudine. Anzi, la trova come un’opportunità. La solitudine è l’attitudine al sole – dice – e mai come adesso La Rosa ha un sole dentro e fuori. E tale splendore e colore, lo rivolge ai suoi figli e alla sua cerchia di amici, ovvero, la sua famiglia. E alla domanda se è pronta per rimettersi in gioco sentimentalmente, l’ex concorrente del GF non ha dubbi. La sua storia d’amore più importante l’ha vissuta col padre dei suoi due figli, e non ha intenzione nel ricredersi nell’attuale figura maschile, sulla quale ha una considerazione bassa.

Marina Soleil Isola dei Famosi 2019

Marina La Rosa su Soleil Sorge: “personaggio stupendo ma…”

Stesso reality, ma epoche diverse. Perché sì, mettiamo a confronto un primo GF andato in onda più di 20 anni fa con l’ultimo, sul piccolo schermo da qualche mese. Eppure le vite di Soleil Sorge, concorrente della sesta edizione Vip e Marina La Rosa si sono incrociate non in una casa spiata 24 ore su 24, ma sulle spiagge dell’Honduras. Stiamo parlando de L’Isola dei Famosi del 2019 e, sull’italo-americana ha fatto un’attenta osservazione: “Soleil è un personaggio stupendo nella Casa, funziona benissimo. È molto giovane e deve fare pace con le tante personalità che albergano dentro di lei. Proprio per questo – continua Marina La Rosa – viene fuori il quadro di una persona poco gradevole. Gli altri coinquilini se ne sono accorti – conclude l’ex naufraga durante la sua intervista – fuori non ancora. O non del tutto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marina la Rosa (@marina_la_rosa)


LEGGI ANCHE: La porta rossa 3, Lino Guanciale e Valentina Romani salutano Leonardo Cagliostro [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio