Uomini+e+Donne%2C+Matteo+Ranieri+attratto+da+Martina.+Giada+non+ci+sta%3A+%C3%A8+scontro
velvetgossipit
/2021/12/07/uomini-e-donne-matteo-ranieri-attratto-da-martina-scontro-con-giada/amp/

Uomini e Donne, Matteo Ranieri attratto da Martina. Giada non ci sta: è scontro

Nuovo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa è accaduto nella puntata del 7 dicembre

Si è appena conclusa una nuova puntata di Uomini e Donne. Il dating show condotto da Maria De Filippi inizia con Gemma Galgani e un nuovo interesse per un cavaliere. Nonostante la dama si trovi ancora in isolamento per aver contratto il virus Covid-19, è riuscita ad interagire, anche con molto piacere, con un senior con il quale è nata una profonda intesa. Le telefonate – dette da Maria De Filippi – interminabili, hanno fatto fortificato un certo interesse per entrambi.

Intanto, in studio, Nadia domanda alla Galgani: “Posso fargli compagnia fino al tuo arrivo?”. “Beh, bisognerebbe chiederlo a lui”, risponde la dama piemontese. Ma le sorprese non finiscono qui, visto che Gemma si commuove sotto le note di Questo piccolo grande amore, canzone dedicata da Leonardo. Dopo le melodie di Baglioni, la voce di Tina Cipollari chiosa col dire al cavaliere se è pronto per questa missione. “Abbiamo la stessa età” risponde Leonardo.

Bernarda chiude con Biagio e conosce Andrea

L’atmosfera cambia con l’arrivo di Biagio Di Maro al centro studio. Maria De Filippi mostra una clip che documenta tutto quello che è successo subito dopo la precedente puntata. Il cavaliere incontra Bernarda per chiederle se è sicura che tra loro due debba finire solo perché lui avrebbe momentaneamente respinto l’esclusiva chiesta dalla donna. Bernarda, dal canto suo, spiega di esserci rimasta invece molto male, ed è per questo motivo che ha decido di chiudere definitivamente la conoscenza.

“Tu che fai? Vuoi restar da sola?”, domanda Di Maro che riceve un freddo da Bernarda. Dopo la delusione di Biagio, la dama è uscita poi con Andrea e i primi accenni di una promettente conoscenza sembrano andare bene. In studio scoppia un nuovo scontro a causa del comportamento di Di Maro, definito un malfattore da Tina Cipollari che fa un appello alle dame: “Non chiamate più per lui” 

Arriva il momento del Trono Classico a Uomini e Donne: Matteo sempre più invaghito da Martina

L’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, oggi tronista del dating show di Maria De Filippi, ha da poco iniziato il suo percorso a Uomini e Donne. E, se la sua paura più grande era mostrare troppa timidezza, Martina sembra tirargli fuori una nuova identità. Il tronista si vedrebbe addirittura “strano”, diverso rispetto a come è nel quotidiano. Sarà che la corteggiatrice gli piaccia molto, ma le loro esterne sottolineano una forte attrazione. “Volevo sotterrarmi – chiosa Matteo durante la puntata – Mi fa un effetto che, credo si sia visto. […] Vederlo da fuori mi fa strano, perché questo comportamento non è una cosa che ho di solito”.

Matteo Ranieri ammette di sentirsi molto trasportato dalla corteggiatrice e, tale atteggiamento, ha iniziato a dar fastidio a Giada. Quest’ultima non è stata scelta per una seconda esterna e, dal parterre delle donne, cerca di ricevere delle spiegazioni da Ranieri. “Sono sincera – precisa la corteggiatrice – Ci sono rimasta un pochino male rispetto all’altra volta, perché, visto l’esterna, avevi detto che mi avevi pensato”. Matteo ammette che, nonostante la prima esterna gli abbia mosso delle emozioni, ha comunque preferito uscire con Martina.

Andrea Nicole in collisione con  Alessandro

La puntata di Uomini e Donne termina con il trono di Andrea Nicole. La tronista, dopo aver visto nuovamente Alessandro star male per il forte feeling che avrebbe la donna con Ciprian, cambia idea, e comunica alla redazione di non voler uscire con il corteggiatore Aftim, ma con Alessandro. Purtroppo in studio continua ad esser sempre dietro l’angolo lo scontro con quest’ultimo corteggiatore, e con un Ciprian che non ha affatto digerito bene il gesto della tronista cambiando idea in quanto all’esterna.


LEGGI ANCHE: Prima di “Amici”, Cosmary a “Miss Italia” e “Tú sí que vales” [VIDEO]

Exit mobile version