GF+Vip%2C+Eva+Grimaldi+entra+al+posto+di+Vera+Gemma%3F+Ecco+cosa+succede
velvetgossipit
/2021/12/07/gf-vip-eva-grimaldi-entra-al-posto-di-vera-gemma-ecco-cosa-succede/amp/

GF Vip, Eva Grimaldi entra al posto di Vera Gemma? Ecco cosa succede

A lanciare il nome della celebre interprete del piccolo schermo è Dagospia

Eva Grimaldi potrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip 6. Il reality, condotto per la terza volta di seguito da Alfonso Signorini, si appresta ad assistere infatti all’edizione più lunga di sempre. Il direttore di Chi, in effetti, ha più volte manifestato l’intenzione di voler superare l’edizione precedente, vinta da Tommaso Zorzi. Stando a quanto ha rivelato, le luci della Casa più Spiata d’Italia dovrebbero infatti spegnersi a metà marzo (salvo imprevisti). Per questo, dunque, sono numerosi i nomi che hanno varcato (o sono in procinto di farlo) la soglia della porta rossa. E tra questi potrebbe spiccare anche quello di Eva Grimaldi, chiamata a sostituire Vera Gemma. Ecco perché.

Nuovi ingressi all’interno della casa del GF Vip 6: Eva Grimaldi nel cast?

Che la casa del GF Vip 6 sia prossima ad accogliere nuovi inquilini. è cosa certa. È stato infatti ufficializzato l’ingresso di Kabir Bedi, indimenticato Sandokan nell’omonimo riadattamento di Stefano Sollima (che a breve assisterà a un remake con Can Yaman). A rivelare il nuovo nome ci ha pensato Cesara Buonamici, durante la diretta del Tg5. In aggiunta al nome di Bedi, tuttavia, nelle ultime ore è spuntato anche quello di Eva Grimaldi.

L’attrice dovrebbe infatti subentrare a Vera Gemma, inizialmente arruolata dalla produzione come “rivale” di Soleil Sorge. Il nome dell’ex naufraga dell’ultima Isola dei Famosi, prima condotta da Ilary Blasi, si aggiungerebbe dunque a quello degli esclusi, tra cui Ferdinando Giordano e gli ex tronisti di Uomini e Donne Giulia Cavaglià e Giulio Raselli. A lanciare l’indiscrezione circa Eva Grimaldi – al secolo Milva Perinoni – ci ha pensato Dagospia. “Sul tavolo continuano ad esserci diversi vip, trattative continue: una si è però arenata. Non entrerà più nella casa Vera Gemma, saltata in extremis.” – si legge sul noto portale, che ha poi proseguito facendo il nome della nota interprete – “Chi prenderà il suo posto? Un nome che Dagospia svela in anteprima: salvo colpi di scena nella casa più spiata d’Italia arriverà la showgirl Eva Grimaldi.”

Per ora nessuna conferma dalla diretta interessata. E, in effetti, la notizia sarebbe ancora da prendere con le pinze. Già nella scorsa edizione del GF Vip, infatti, il nome della nota interprete – soprattutto dopo il coming out di Gabriel Garko, che ha deciso di condividere con l’ex storica Rosalinda Cannavò – era tra quelli maggiormente in lizza. Ciò non toglie che Eva Grimaldi possa finalmente fare il suo ingresso dalla porta rossa. La showgirl vanta nel suo curriculum la partecipazione ad altri reality, tra cui Pechino Express nel 2014 e L’Isola dei Famosi nel 2017.

LEGGI ANCHE: Karina Cascella sbotta sui social contro i concorrenti del GF Vip: “Ma un minimo di pudore?”

Exit mobile version