Francesco+Sarcina+pap%C3%A0+per+la+terza+volta%3A+%26%238220%3BGrazie+vita%26%238221%3B+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/12/07/francesco-sarcina-papa-per-la-terza-volta-grazie-vita-foto/amp/

Francesco Sarcina papà per la terza volta: “Grazie vita” [FOTO]

Il frontman de "Le Vibrazioni", e uno dei big del prossimo Festival di Sanremo, ha dato da poco il benvenuto a Yelaiah

Trovare parole che possano descrivere la nascita di un bambino non è semplice, soprattutto se l’emozione è così grande quanto diventare genitori. Nonostante sia il terzo figlio, non cambia lo spessore, l’intensità per Francesco Sarcina che poche ore fa ha dato il benvenuto a Yelaiah. Un post reso noto dal frontman de Le Vibrazioni ha annunciato l’arrivo di una bellissima bambina dal nome molto particolare, scelto con l’attuale compagna e neomamma Nayra Garibo. Secondo alcune indiscrezioni sarebbe proprio lei la donna che il cantante l’avrebbe definita “magica”.

Nel messaggio divulgato sul social, il musicista ha descritto quel caloroso primo abbraccio con la sua bambina e l’emozione del momento, così unico e indimenticabile. E non può che rivolgere un grazie alla vita stessa. Che a volte toglie, a volte restituisce e poi dà. “E ancora una volta la vita mi sorprende, così, in un abbraccio intenso e caldo. Benvenuta mia dolce Yelaiah. Il tuo papà è qui, i tuoi fratelli entusiasti e la tua mamma è magica. Che vita meravigliosa questa che mi sorprende ogni volta in modi così diversi e unici. Grazie vita.


Con queste parole Francesco Sarcina scrive in calce sul suo post a corredo dell’immagine, che lo ritrae insieme alla sua Yelaiah. Tante emozioni, dunque, per il cantante che solo pochi giorni fa il nome della sua band è apparsa fra i big del prossimo Festival di Sanremo. Una kermesse canora che taglierà presto il 72esimo nastro.

Chi è la neomamma e compagna di Francesco Sarcina? [FOTO]

Il musicista, nonché leader de Le Vibrazioni, dopo la nascita dei due figli, Nina di 6 anni nata durante il matrimonio con Clizia Incorvaia, e Tobia, 14, avuto da una precedente relazione del cantante, ecco che Francesco Sarcina diventa papà per la terza volta. Ma chi è la mamma di Yelaiah? Ci sarebbe molta privacy intorno alla donna, anche se non poche indiscrezioni citerebbero il nome di una bellissima messicana che il frontman della band italiana avrebbe conosciuto durante un viaggio avvenuto subito dopo la fine del matrimonio con la Incorvaia. Secondo i rumors, la neomamma sarebbe Nayra Garibo. Tornando da quel viaggio, la giovane donna di 25 anni circa avrebbe raggiunto Sarcina per poi decidere di vivere in Italia al fianco del cantante.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Eva Grimaldi entra al posto di Vera Gemma? Ecco cosa succede

Exit mobile version