Chris+Noth+difende+Sarah+Jessica+Carter+da+Kim+Cattrall
velvetgossipit
/2021/12/07/chris-noth-difende-sarah-jessica-carter-da-kim-cattrall/amp/

Chris Noth difende Sarah Jessica Carter da Kim Cattrall

L'attore ha rilasciato un'intervista a The Guardian affrontando la questione spinosa, affermando di essere molto protettivo nei confronti della sua collega storica

Sex and the City sta per tornare e non senza una ricca dose di polemiche. Al momento dell’annuncio del revival, Kim Cattrall ha immediatamente alzato le mani tirandosi fuori da qualsiasi coinvolgimento. Pur non avendo specificato il motivo del suo rifiuto, i fan sono consapevoli che tra l’attrice e Sarah Jessica Parker non scorra buon sangue. Un attrito che ha reso questo revival ancor più rischioso, considerando che Samantha Jones è uno dei personaggi più amati della serie TV. Ma in And Just Like That i fan dovranno imparare a farne a meno. Chris Noth, che ha interpretato per anni Mr Big, ha raccontato della sua amicizia con Sarah Jessica Parker e di come si senta molto protettivo nei suoi confronti.

Chris Noth difende Sarah Jessica Parker dai commenti di Kim Cattrall

Coinvolto nel revival per interpretare ancora una volta l’amore di Carrie Bradshaw, Chris Noth ha affrontato l’elefante nella stanza con The Guardian e ha raccontato della diatriba in corso fra la sua storica collega e Kim Cattrall. “Lo ammetto, non ho assolutamente idea di cosa la Cattrall stia pensando o quali siano le sue emozioni. Sono molto vicino a Sarah Jessica Parker e ciò che ha detto Kim Cattrall sul suo conto non si avvicina lontanamente alla realtà“. L’attore ha poi proseguito nel suo lungo discorso, rivolgendosi direttamente all’interprete di Samantha Jones. “Mi piaceva, pensavo che fosse meravigliosa nello show e alcune persone vanno avanti per le proprie ragioni. Non so quali fossero le sue. Vorrei solo che tutta questa storia non fosse mai accaduta perché è triste e scomoda“. Sentendosi molto protettivo nei suoi confronti, Chris Noth ha poi aggiunto: “Non mi piace che parlino male di Sarah Jessica Parker perché è un bersaglio e le persone possono essere cattive. Mi sento molto protettivo nei suoi confronti e non ero felice di tutto questo“.

Sono trascorsi diversi anni dall’ultima volta che Sarah Jessica Parker ha diviso il set con Kim Cattrall. Hanno recitato fianco a fianco dal 1998 al 2004, sia nella serie TV che nei due film sequel. Poi è accaduto qualcosa che ha portato le due su strade diverse. Ma, riguardo il suo rifiuto per And Just Like That, Kim Cattrall ha semplicemente spiegato: “Sono abbastanza fortunata da avere scelta. Non che non abbia lavorato per arrivare a questo punto, ma per fortuna ce l’ho. E voglio tutelare dove sono arrivata finora. Non sarei brava a fare qualcosa che davvero non voglio fare”.

LEGGI ANCHE: Quando si sposano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? L’indiscrezione social

Exit mobile version