Charlie+Cox+torner%C3%A0+come+Daredevil%3A+la+conferma+della+Marvel
velvetgossipit
/2021/12/07/charlie-cox-tornera-come-daredevil-la-conferma-della-marvel/amp/

Charlie Cox tornerà come Daredevil: la conferma della Marvel

Il diavolo di Hell's Kitchen non ha ancora messo un punto alla sua storia e Charlie Cox è stato confermato da Kevin Feige in persona

Daredevil sta per tornare. La notizia è diventata ufficiale e i fan di Charlie Cox sono al settimo cielo sapendo che il loro diavolo preferito sta per fare ritorno nell’universo Marvel. In principio Netflix ha sviluppato la serie TV nel 2015 ed è andata in onda per tre stagioni, fino al 2018. In più, Daredevil è anche comparso nella serie corale Marvel The Defenders, un crossover con altri personaggi dei fumetti – la cui storia ha trovato spazio in casa Netflix – come Jessica Jones, Iron Fist e Luke Cage. A differenza di tutti questi personaggi, che hanno interrotto il loro cammino, per Daredevil pare esserci una nuova speranza all’orizzonte.

Charlie Cox tornerà come Daredevil nell’universo Marvel

Il diavolo di Hell’s Kitchen non ha ancora terminato il suo percorso, ma è quasi certo che non tornerà su Netflix. È molto più probabile invece che arrivi su Disney+. Non è ancora dato sapere quando effettivamente Daredevil tornerà nelle trame Marvel, ma sappiamo quantomeno che ciò accadrà. Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato a CinemaBlend che Daredevil sarà coinvolto nei prossimi progetti. In che modo, tuttavia, non è ancora chiaro.

Avrà un seguito della serie TV? O ne inizierà una nuova? Comparirà in altri film corali com’è accaduto per gli Avengers? Ciò che conta, ad oggi, è che Charlie Cox è stato nuovamente confermato come Matt Murdock. “Se dovessi vedere Daredevil nell’immediato, Charlie Cox è l’attore che dovrebbe interpretarlo. Dove, come e quando lo vedremo, resta da vedere“, ha spifferato Kevin Feige senza sbilancarsi più del dovuto.

In attesa di scoprirne di più, è ben chiaro ormai che Daredevil entrerà nell’universo Marvel con una nuova direzione rispetto alla precedente. In principio, la serie TV è stata distribuita da Netflix in collaborazione con la ormai defunta Marvel Television. Con il subentro di Disney+, è stata scelta una nuova impostazione per i prodotti di casa Marvel. Pur non avendo molte informazioni a riguardo, possiamo invece valutare un’ipotesi.

In Hawkeye, la nuova serie TV su Occhio di Falco, appare un nuovo personaggio che avrà presto una storia tutta sua. Si tratta di Maya Lopez, in arte Echo (ed è questo il nome della sua serie TV), e nei fumetti avrebbe un legame proprio con uno degli antagonisti di Daredevil, ovvero Wilson Fisk in arte Kingpin. Siccome Echo avrà una serie tutta sua, è così che Kevin Feige ha intenzione di inserire nuovamente Daredevil? Oppure avremo modo di incontrarlo prima del previsto, magari nel Multiverso scatenato di Spider-Man: No Way Home?

LEGGI ANCHE: Miranda alle prese con il figlio ribelle adolescente in “And Just Like That”

Exit mobile version