Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoTalent ShowTV

Amici 21, Fabrizio Prolli critica i ballerini e spara ancora a zero su Carola: “Solita minestra riscaldata”

Ex professionista del talent di Maria De Filippi nonché ex di Veronica Peparini, ha condiviso alcune Stories al vetriolo sul proprio profilo

Amici 21 prosegue all’insegna della polemica. Nell’ultima puntata dal daytime andata in onda, infatti, gli allievi del talent show condotto da Maria De Filippi sono stati puniti a causa del disordine tenuto in casetta. Come se ciò non bastasse, inoltre, Fabrizio Prolli è tornato a sparare a zero sui ballerini. L’ex marito di Veronica Peparini ed ex professionista del programma già in precedenza aveva espresso giudizi severi nei loro confronti. In particolar modo, non aveva riservato parole lusinghiere verso Carola Puddu, protetta di Alessandra Celentano. La giovane, dopo essere arrivata ultima in una sfida, ha ricevuto anche una bella strigliata da parte della propria insegnante. E ora, ancora una volta, si ritrova al centro delle critiche di Prolli, che non l’ha di certo risparmiata. Ecco infatti cosa ha scritto il ballerino e coreografo attraverso le proprie Instagram Stories.

Fabrizio Prolli contro i ballerini di Amici 21, nuovo attacco su Carola

Che il ballerino segua il talent show di Canale 5 è ormai un fatto accertato. Lo dimostrano le sue Instagram Stories sempre aggiornate sulle vicende inerenti ai giovani talenti nella casetta di Amici 21. È anche indubbio il fatto che Prolli non le mandi di certo a dire! Il 37enne, per rispondere alla curiosità dei propri follower, ha deciso di sbottonarsi sui ballerini attualmente tra i banchi della scuola più famosa del piccolo schermo. Non l’avesse mai fatto: ha difatti iniziato a criticare i giovani allievi, a partire dalla nuova arrivata, Cosmary Fasanelli. La giovane è entrata nel programma grazie al giudizio di Garrison, dopo aver vinto una sfida contro Virginia (fortemente voluta da Alessandra Celentano).

Una decisione criticata dagli spettatori – oltre che dall’insegnante stessa – che non ha trovato neppure il favore di Prolli. Il ballerino ha difatti espresso il suo parere attraverso una Instagram Story: “Penso che Virginia sia molto brava, ma forse Amici non era il percorso giusto per lei.” – ha affermato, tuonando poi sulla nuova entrata: “La sfidante ha portato un pezzo sui tacchi brutto, ed eseguito male (era completamente instabile sui tacchi). So che ha fatto Miss Italia. Avrei proseguito a fare la modella.” Più tardi ha comunque specificato di aver fatto alcuni workshop con la ragazza e di conoscere il potenziale, che a causa del pezzo non è emerso.

Amici21 Prolli

Le critiche di Fabrizio Prolli, tuttavia, sono arrivate anche verso altri allievi. In particolare, il ballerino ha definito – senza troppi giri di parole – BASICA (volutamente maiuscolo) Serena, ammettendo inoltre di non aver apprezzato il lavoro di Christian (entrambi nel team di Raimondo Todaro). Ma, ancora una volta, a ricevere un giudizio più “feroce” è stata Carola Puddu, che proprio non riesce a convincere Prolli. Sulla giovane danzatrice di Amici 21, infatti, il 37enne ha tuonato: “La solita minestra riscaldata del classico eseguito medio/bene.

LEGGI ANCHE: Quando si sposano Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? L’indiscrezione social

 

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio