Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo PianoTV

Uomini e Donne, Biagio di Maro rifiuta l’esclusiva di Bernarda: Tina furiosa

Primo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Ecco cosa è successo nella puntata del 6 dicembre

La puntata di Uomini e Donne, andata in onda oggi lunedì 6 dicembre 2021, riprende dal trono di Andrea Nicole. Fra la tronista e il corteggiatore Alessandro, ci sono nuovi malumori. Soprattutto a causa del reale interesse di Andrea per Ciprian. “Qua dentro vedo che sei sempre indirizzata solo da una parte”, confessa il corteggiatore. Alessandro non crede all’interesse che dice di avere, invece, la tronista nei suoi confronti. “Mi spiazza questo discorso”, replica Andrea Nicole che vorrebbe – dal canto suo – tranquillizzare il corteggiatore.

A Uomini e Donne una nuova dama per Biagio

I dubbi purtroppo non lasciano in pace il ragazzo, ma ora è il momento del Trono Over, e Maria De Filippi invita Biagio a raggiungere il centro studio. La conoscenza con Bernarda sembra andare per il meglio. I due senior non solo sono usciti, ma hanno anche trascorso la notte insieme.

“A me piace Biagio e vorrei chiedere l’esclusiva. La richiesta della dama spiazza il cavaliere a tal punto da fare una lunga premessa prima di dare la sua risposta. “Io voglio essere chiaro, pulito e sincero – spiega Di Maro – Io sto bene con te, ma l’esclusiva per il momento non te la do”. In studio Tina Cipollari è una furia contro il cavaliere che ha appena respinto la richiesta della dama dalla quale dice di essere interessato. Sei una vergona, un uomo squallido. Bernarda a questo punto cambia idea e annuncia di voler riflettere meglio sull’intenzione di continuare o meno con la conoscenza.


Nel frattempo per il cavaliere scende dalle scale del dating show Luana. L’aspirante dama si descrive come possibile donna capace di conquistare il cuore del cavaliere. Una riflessione della senior che porta la conduttrice Maria De Filippi ad intervenire sottolineando quanto in ogni donna, spesso, ci sia una specie di crocerossina convinta di poter fare quello che le altre donne invece non sono riuscite a fare.

Roberta Giusti: lo slancio stupisce

Nello studio di Uomini e Donne si torna a parlare del Trono Classico con Roberta dinanzi ai suoi due corteggiatori Luca e Samuele. La tronista sorprende tutti portando il secondo spasimante a casa sua a Rieti. Dopo aver mandato in onda l’esterna, Maria De Filippi chiede a Luca di dare una definizione a quello che ha appena visto sul led. Secondo il corteggiatore romano, il gesto di Roberta è stato molto importante, ma non ha intenzione che la clip del suo “avversario” cancelli quello che c’è stato invece tra lui e la stessa tronista.


“Mi fanno una tenerezza questi ragazzi”, chiosa Nadia dal parterre delle senior chiamata a dare una sua considerazione da Maria De Filippi. Secondo la dama, Roberta sceglierà Luca, al contrario di Giulia De Lellis presente in studio. L’influencer sostiene invece che sarà Samuele la scelta della Giusti. Altrettanto intensa è stata l’esterna con il corteggiatore romano. Roberta raggiunge a sorpresa la sua palestra. E anche con Luca, la tronista si lascia andare ad un bacio appassionato. La puntata di Uomini e Donne termina con Jessica che è uscita in esterna con un nuovo volto del parterre senior, Diego. Il cavaliere ha raggiunto la dama ad Olbia con la quale ha trascorso due bellissime giornate.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Soleil gelosa di Alex Belli: Lulù Selassié nel mirino [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio