Domenica+In%2C+ancora+nessuna+reazione+da+Guillermo+Mariotto+dopo+la+sfuriata+di+Mara+Venier
velvetgossipit
/2021/12/06/domenica-in-guillermo-mariotto-in-silenzio-dopo-la-sfuriata-di-mara-venier/amp/

Domenica In, ancora nessuna reazione da Guillermo Mariotto dopo la sfuriata di Mara Venier

Il giudice di "Ballando con le Stelle" preferisce non replicare alla padrona del salotto domenicale della Rai. Ma la notizia è ormai virale sul web

Una Domenica In di Mara Venier assai diversa dalle solite puntate quella di ieri 5 dicembre. La nota conduttrice di Rai Uno, come sempre dall’inizio della nuova stagione, durante la diretta dedica gran spazio a Ballando con le stelle, lo storico talent di RaiUno condotto dalla collega Milly Carlucci. Ospite, come spesso accade,  Guillermo Mariotto affiancato da Rossella Erra. Mara Venier ha quindi colto l’occasione per raccontare il suo primo incontro con l’opinionista. Sul led sono scorse così alcune immagini di Valeria Fabrizi e del suo percorso a Ballando con le stelle, dove nelle scorse puntate si è mostrata molto commossa nel parlare della scomparsa della madre. Proprio, infatti, in occasione del decesso della donna, Mara Venier e Rossella Erra si sono conosciute per la prima volta. La conduttrice Rai aveva mandato un messaggio di conforto alla mamma di Valeria Fabrizi, che era una sua grandissima fan.

Peccato che mentre Mara Venier e Rossella Erra erano quasi emozionate nel ricordare quei momenti difficili, Guillermo Mariotto rideva per altri questioni. Un atteggiamento, il suo, che però non è apparso molto rispettoso agli occhi della conduttrice, che non appena si è accorta delle sue risate ha colto l’occasione per sgridarlo in diretta tv. “Mi stai facendo girare le p***e, questo non era il momento di ridere. Hai capito? Non ci sto. Quando si parla di mamme che non ci sono più, non ridere, se vuoi ridere esci da questo studio“, ha esordito improvvisamente la Venier, molto infastidita dal comportamento del collega. Il giudice di Ballando con le stelle ha cercato però di difendersi dall’attacco della conduttrice. “Ma io prima ridevo per la faccia di Simone di Pasquale“, si è giustificato.

Mara Venier e Guillermo Mariotto, la pace dopo la tempesta?

Dopo essersi giustificato con la padrona di casa, Guillermo Mariotto ha preferito non replicare ulteriormente sui social alla questione. La notizia, infatti, in pochi minuti è balzata all’attenzione dei social, anche se sul profilo del giudice di Ballando con le stelle tutto continua a tacere. La conduttrice ha condiviso sul suo profilo la storia di Rossella Erra.

La questione, quindi, sembra essersi già conclusa. Anche da parte di Mara Venier, prima di salutare i suoi due ospiti, ci ha tenuto a chiarire di non avercela affatto con Mariotto. La conduttrice non ha semplicemente gradito le sue risate fuori luogo. Tutto è bene quel che finisce bene, insomma. Anzi, la padrona di casa di Domenica In ha fatto sapere al suo pubblico che il giudice sarà presente anche nella prossima puntata per un collegamento con la madre dal Venezuela.

 

LEGGI ANCHE: Amici 21, primo disco d’oro per LDA: polemica tra Alessandra Celentano e Garrison Rochelle

Exit mobile version