Can+Yaman+e+Demet+%C3%96zdemir%2C+l%26%238217%3Bultima+verit%C3%A0+sul+loro+rapporto%3A+%26%238220%3BStoria+clandestina%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/12/06/can-yaman-e-demet-ozdemir-lultima-verita-sul-loro-rapporto-storia-clandestina/amp/

Can Yaman e Demet Özdemir, l’ultima verità sul loro rapporto: “Storia clandestina”

Ecco cosa c'è stato tra i due protagonisti di "Daydreamer" fuori dal set che tanto ha appassionato i fan

Can Yaman e Demet Özdemir fin dal loro debutto sul piccolo schermo in Italia con Daydreamer hanno conquistato i fan. La storia tra la giovane stagista che sognava di diventare scrittrice e il ricco fotografo ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori. Non solo in Italia. E in molti tra il pubblico credevano che la storia tra i due attori continuasse anche fuori dal set. Sono state molte le indiscrezioni anche nell’ultimo anno, a soap terminata. Con l’attore turco stabilmente nel nostro Paese, che confermavano la relazione tra Can Yaman e Demet Özdemir. Anche se non ha mai trovato conferma ufficiale dai diretti interessati.

Vista la forte chimica che c’è sempre stata tra i due protagonisti della soap turca, è stato inevitabile per la stampa chiedere in ogni occasione alla coppia del piccolo schermo se ci fosse un sentimento più forte anche nella realtà. Eppure, entrambi hanno sempre ammesso un bellissimo rapporto d’amicizia, che però non sarebbe sfociato in nient’altro. Ma la verità sembra essere tutt’altra. Nelle ultime ore, a tornare sulla questione è stato Alessandro Rosica. L’esperto di gossip attraverso alcune Instagram Stories ha spiegato a tutto il pubblico che lo segue tutta la verità sul rapporto tra Demet Özdemir e Can Yaman.

Tra i due colleghi di set, infatti, sembra esserci stata una bellissima storia d’amore, che è nata e si è conclusa lontano dagli occhi indiscreti della stampa. Rosica ha parlato di una “passione travolgente“, come del resto la chimica e la complicità che avevamo già notato sul set della serie turca. Eppure, la relazione sarebbe rimasta sempre clandestina. Un po’ per la privacy che chiedeva la coppia e il possibile impatto mediatico che avrebbe potuto avere la notizia, un po’ per non intaccare il successo di entrambi, che forse si sarebbe sposato più sulla coppia che sul loro lavoro.

Can Yaman e Demet Özdemir, una storia finita per colpa dell’Italia

Nonostante quella tra Can Yaman e Demet Özdemir sembrava essere una storia molto importante e duratura nel tempo, dopo circa un anno sembra essere arrivata al capolinea. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso e ad aver spinto i protagonisti di Daydreamer a intraprendere strade diverse sarebbe stata l’ambizione di Can Yaman. Visto il successo che stava ottenendo in Italia, l’interprete di Can Divit ha deciso di proseguire nel bel Paese la sua carriera cinematografica. Una scelta che però non sarebbe stata condivisa dalla sua compagna e che ha portato la coppia a dirsi addio in campo sentimentale.

Anche se hanno mantenuto un bellissimo rapporto, Demet Özdemir e Can Yaman oggi non sono più una coppia. Tanto che poi tutti conoscono la sbandieratissima relaziona con Diletta Leotta, che per gran parte dell’estate è stata uno dei temi caldi del gossip nostrano. L’affetto e il rispetto reciproco dei Candem, come li apostofavano i fan, sarebbe ancora intatto. Eppure, non è mai detta l’ultima parola: forse un nuovo progetto, di cui si è vociferato più volte potrebbe portarli sul set e poi magari chissà riaccendere l’antica fiamma.

LEGGI ANCHE: Rkomi, dopo “La coda del diavolo” con Elodie, arriva Sanremo 2022 [FOTO]

Exit mobile version