Un+Posto+al+Sole%2C+anticipazioni+dal+6+al+10+dicembre%3A+nuovo+guaio+per+Michele
velvetgossipit
/2021/12/05/un-posto-al-sole-anticipazioni-dal-6-al-10-dicembre-guai-per-michele/amp/

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: nuovo guaio per Michele

Cosa accadrà nelle puntate della celebre soap di Rai3? Ecco le trame dei prossimi episodi

Proseguono le novità di Un Posto al Sole. La celebre soap italiana, incentrata sulle vicende degli inquilini del Palazzo Palladini, continua ad intrattenere gli spettatori grazie ai continui colpi di scena. In onda della fascia dell’access prime time, a partire dalle ore 20:45, la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì su Rai3. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate dal 6 al 10 dicembre.

Un Posto al Sole, Chiara sempre più in preda ai sensi di colpa

Nella puntata di lunedì 6 dicembre, Vittorio è ormai immischiato nella relazione con Speranza, trovandosi dunque a far fronte ad alcune difficoltà. La ragazza, completamente soggiogata, non ha idea della strategia inusuale che lui ha in mente. Intanto, Fabrizio è nervoso per il debutto del nuovo formato, ovvero le Marinelle. La scena poi si sposterà su Chiara, divorata dai sensi di colpa in merito alla reale dinamica dell’incidente. La ragazza sarà confortata da NunzioUn Posto al Sole proseguirà con l’episodio di martedì 7 dicembre. Franco arriverà a scontrarsi con il figlio. L’uomo è infatti preoccupato per il futuro di Nunzio, che ormai sembra aver abbandonato tutto per dedicarsi solo ed esclusivamente a Chiara. Mentre Marina si mostrerà indecisa sul proprio futuro professionale, tentata dalla proposta di Fabrizio, Vittorio è ormai certo sul da farsi con Speranza.

Nella puntata di mercoledì 8 dicembre, Silvia e Rossella sono ormai ai ferri corti. La ragazza, infatti, non riesce proprio a perdonare la madre a causa della sua relazione extraconiugale con Giancarlo. Come se non bastasse, Rossella si ritroverà a fare un incontro tutt’altro che piacevole. Intanto, complice anche l’aria natalizia, Nunzio e Franco riusciranno a riconciliarsi, ad una condizione: di cosa si tratterà? Nel frattempo, Patrizio cercherà di convincere Samuel a non farsi aiutare per riconquistare Speranza. Lo ascolterà?

Guai in vista per Michele

Nell’episodio di giovedì 9 dicembre, il fervente clima natalizio non sembra portare a nulla per Rossella e Silvia. La prima, infatti, si dimostrerà ancora chiusa nei confronti della madre. Intanto, in casa Giordano proseguono i preparativi per la festa di Natale. Tuttavia, dopo essersi finalmente convinto a trascorrere il fatidico giorno del 25 dicembre con Clara, Patrizio riceverà una brutta sorpresa. Nel frattempo, Raffaele deciderà di dare una una lezione a Renato e si rivolgerà alla piccola scacchista del Palazzo Palladini. Un Posto al Sole proseguirà con la puntata di venerdì 10 dicembre. Chiara continua trattenere il segreto del terribile incidente: per la ragazza si rivelerà sempre più difficile, volendo confidarsi con qualcuno. Clara, invece, cerca di perdere tempo per non rispondere alla proposta di Patrizio. Dal canto suo, invece, Rossella vorrebbe andare a vivere subito con il padre Michele: sfortunatamente per l’uomo, un imprevisto sembra rimescolare le carte in tavola. Cosa è successo? Non resta che continuare a vedere .

 

Exit mobile version