Uomini+e+Donne%2C+Marcello+Messina+sorprende+i+fan%3A+presenta+la+nuova+fidanzata+sui+social+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2021/12/04/uomini-e-donne-marcello-messina-presenta-la-nuova-fidanzata-foto/amp/

Uomini e Donne, Marcello Messina sorprende i fan: presenta la nuova fidanzata sui social [FOTO]

L'ex cavaliere del dating show, per la prima volta su Instagram appare al fianco di Viviana

Dopo le ultime registrazioni andate in onda su Canale 5, il pubblico di Uomini e Donne non attendeva altro che conoscere la donna che avrebbe fatto perdere la testa a Marcello Messina. L’ex cavaliere ha abbandonato il parterre maschile per intraprendere una storia d’amore nata lontana dalle telecamere. Con un outfit elegantissimo e tanta commozione, Messina ha raccontato il primo incontro con Viviana accaduto casualmente durante le ore di lavoro. Il suo annuncio ha generato non pochi sospetti, sia dentro che fuori il programma.

Ma per Marcello, che conosce a fondo se stesso e il suo sentire, non ha avuto dubbi nel dichiarare che, nella frequentazione, seppur iniziata da poco si parla già di amore e di una profonda comprensione l’un per l’altra. Ha dovuto attendere l’ultimo numero del Magazine Uomini e Donne uscito di recente in edicola nel quale vi è la sua intervista, per poter presentare a tutti i suoi followers colei che gli avrebbe fatto battere nuovamente il cuore. Tra le pagine della rivista, Marcello, parlando della fidanzata dice: “È una bella ragazza: quando l’ho vista l’ho notata subito. Ha origini salentine. Non ha figli e alle spalle ha una convivenza importante”. Ed ora, che il momento è arrivato, non poteva che soddisfare le richieste curiose dei suoi seguaci presentando a sorpresa, nella serata di ieri venerdì 3 dicembre, la sua fidanzata.

Marcello e Viviana insieme su Instagram [FOTO]

Sono apparsi spensierati e sorridenti l’ex cavaliere di Uomini e Donne e la sua dolce metà, conosciuta da poco più di un mese. Il torinese ha scherzato con la compagna. Ha raccontato come sono le loro serate insieme mentre di sottofondo, la voce di Alfonso Signorini annunciava la ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip. Dalle Instagram Stories che appaiono sul profilo di Marcello Messina, entrambi giocano un po’, mentre intrattengono il pubblico social tra batture dell’ex cavaliere e la fidanzata che ha preferito di non parlare.

La sua prima apparizione ufficiale è avvenuta, infatti, in silenzio. Ma non sarà di certo l’unica. Ormai sono una coppia a tutti gli effetti, e ci sarà modo di incontrarla nuovamente sul profilo Instagram di Marcello Messina e scoprire finalmente come sarà il suo tono di voce. Insomma, nella vita dell’ex cavaliere tutto finalmente sembra proseguire a gonfie vele ora che c’è anche l’amore nella sua quotidianità grazie ad un appuntamento di lavoro che lo ha portato a rimettersi in gioco e a lasciarsi amare da Viviana.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne” rischia di chiudere? Esposto in Procura contro il dating show

Exit mobile version