Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore anticipazioni dal 6 al 10 dicembre: Agnese ha un malore

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie del daytime di Rai1? Ecco tutte le trame dei nuovi episodi

Proseguono le vicende de Il Paradiso delle Signore. La serie, ambientata del celebre atelier milanese che dà il titolo allo show, è arrivata alla sesta stagione e continua ad intrattenere gli spettatori con nuovi colpi di scena. In onda dal lunedì al venerdì su Rai1 alle ore 15:55, è uno dei programmi più amati del piccolo schermo. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate in onda dal 6 al 10 dicembre.

Il Paradiso delle Signore, l’intervento di Tina è sempre più vicino

Nella puntata di lunedì 6 dicembre Irene si mostrerà contrariata dal trasferimento di Stefania. Deciderà di non presentarsi a lavoro, tuttavia Gloria le farà capire di aver avuto una reazione esagerata. Flora invece diventerà la stilista de Il Paradiso delle Signore a tempo indeterminato. Alla soddisfazione professionale, tuttavia, si aggiunge il tormento dovuto alla scomparsa del padre Achille, che la ragazza non riesce a celare, soprattutto agli occhi di Umberto e Adelaide. La situazione si sposterà poi su Armando, che deciderà di parlare con Salvatore. L’uomo però non riuscirà a svelare la verità al giovane Amato. Nell’episodio di martedì 7 dicembre, Adelaide comincia a sospettare di Flora, tanto da ingegnarsi di conseguenza. Intanto, Vittorio chiederà a Stefania e Marco di collaborare nella redazione. Il rapporto tra i due, tuttavia, sarà tutt’altro che idilliaco.

Nel frattempo, c’è aria di crisi tra Agnese e Armando. Lei infatti rimprovererà il compagno per aver parlato, a sua insaputa, a Salvatore circa la loro relazione. Anche tra MarcelloLudovica si respira un’aria pesante: la differenza di ceto d’appartenenza si farà sentire sempre di più. Nel frattempo, Adelaide attuerà il suo piano per far cedere Flora. Il Paradiso delle Signore proseguirà con la puntata di mercoledì 8 dicembre. Marco è ostinato a voler conquistare Gemma. Stefania, dal canto suo, cerca di proteggere la sorellastra, soprattutto dopo essere stata incaricata da Veronica a proteggere sua figlia. Nel frattempo, al Paradiso viene allestito l’albero di Natale: per Dora sarà dunque un’occasione per cercare di avvicinarsi a Nino. Intanto, il giorno dell’intervento di Tina è sempre più vicino. Agnese, presa anche dalle discussioni con Salvatore, è in crisi: come spesso capita in queste condizioni, finisce per cacciarsi nei guai. E, infatti, uscirà dall’atelier lasciando il ferro da stiro acceso.

Agnese sviene a causa di un malore: cosa succede?

Nell’episodio di giovedì 9 dicembre, si scoprirà che, fortunatamente, il gesto di Agnese non ha causato problemi all’interno de Il Paradiso delle Signore. Il Conti, tuttavia, convincerà la donna a prendersi una pausa dal lavoro, visto il periodo stressante. Nel frattempo, l’atelier non rinuncia a una delle sue storiche tradizioni: dal momento che il giorno di Natale è ormai prossimo, ritornano i bigliettini sull’albero in cui scrivere i propri desideri. E Dora, dal canto suo, è curiosa di sapere cosa abbia scritto Nino. Intanto, Adelaide è ormai decisa a smascherare Flora la quale, a sua volta, vuole scoprire cosa sia successo al padre. Per farlo, dovrà scavare a fondo, indagando sul passato della Guarnieri.

La programmazione settimanale de Il Paradiso delle Signore terminerà con la puntata di venerdì 10 dicembre. La data dell’intervento di Tina è stata fissata. Nel frattempo, Salvatore continua ad essere distaccato nei confronti di Agnese. Il comportamento dell’Amato infastidirà Anna Imbriani. Intanto Umberto rimarrà deluso dagli intrighi orchestrati da Flora, che svierà le attenzioni dell’uomo e di Adelaide. Nonostante Stefania continui a tenere d’occhio Gemma e Marco, questi ultimi riusciranno a baciarsi di nascosto dalla donna. L’attenzione si sposterà su Agnese, che improvvisamente avrà un malore. La donna si accascerà al suolo e sarà rinvenuta da Vittorio e Tina priva di sensi.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio