Giulia Salemi ha mostrato di avere una grande empatia per il genere femminile, ed è in occasione della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip che l’influencer sottopone all’attenzione del pubblico alcuni atteggiamenti considerati dall’italo-persiana, inopportuni. Se nella Casa del GF Vip il rapporto tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo vede tutti schierarsi contro la stessa principessa etiope, fuori dall’appartamento di Cinecittà la situazione è ben diversa. In molti sostengono la Selassié e criticano invece l’atteggiamento definito spesso cinico del nuotatore. Ne sono la prova i commenti scritti sui social, come Instagram e Twitter. Tra coloro che hanno espresso apertamente solidarietà verso Lulù Selassié è stata Giulia Salemi, scrivendo un semplice ma chiaro tweet.
Lulù ❤️ #GFvip
— Giulia Salemi (@GiuliaSalemi93) December 4, 2021
Lex gieffina è bastato che scrivesse il nome della principessa con un cuore rosso correlato ad attirare l’attenzione dei followers e a far comprendere di sostenere a spada tratta la Selassié. Il gesto eloquente ed importante, ha avuto modo di esser contestualizzato durante la recente diretta del GF Vip Party. Lei, insieme a Gaia, la sorella Tommaso Zorzi, sono le conduttrici del programma di approfondimento e nell’ultima puntata andata in onda, la Salemi ha commentato lo scontro tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié.
Giulia Salemi “bacchetta” l’ex Miss Italia [VIDEO]
Nella serata di ieri 3 dicembre, l’influencer italo-persiana ha apertamente dichiarato la sua posizione in relazione alla lite tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié. Alcuni commenti espressi dall’ex Miss Italia sullo scontro generazionale, hanno infastidito la Salemi a tal punto da rivelare chiaramente la sua opinione al riguardo.
“Se avevi una carriera così tanto rosea e di successo non eri al GF Vip, ma in un altro programma. Io onestamente ho fatto due gieffe, perché il Grande Fratello è una mano dall’alto per tutti quanti, perché ti dà visibilità e ti fa lavorare e se ti muovi bene ti fa pure amare dalla gente. Dai, ti prego”, ha commentato la Salemi puntando il dito contro la Nazzaro. “Il Grande Fratello è meglio per i giovani perché è un trampolino di lancio”, ha poi commentato Gaia Zorzi. Insomma, la situazione che si vive nella Casa più spiata d’Italia non è esattamente la stessa invece al di fuori del reality show. E i social ne commentano la realtà.
LEGGI ANCHE: Squid Game potrebbe non avere una seconda stagione? Ecco perché