Dopo+%26%238220%3BLa+Casa+di+Carta%26%238221%3B%2C+due+personaggi+si+ritrovano+nel+cast+di+una+nuova+serie+TV
velvetgossipit
/2021/12/04/dopo-la-casa-di-carta-due-personaggi-si-ritrovano-nel-cast-di-una-nuova-serie-tv/amp/

Dopo “La Casa di Carta”, due personaggi si ritrovano nel cast di una nuova serie TV

Due attrici della popolare serie spagnola fanno parte del casting di un nuovo progetto sempre distribuito da Netflix

La parte B de La casa di carta 5 è arrivata finalmente su Netflix il 3 dicembre, ma i fan ancora non hanno ben digerito l’uscita di scena di alcuni personaggi. Se non siete in pari con la serie TV e non gradite spoiler, evitate di proseguire con la lettura. Mentre il finale della prima parte della stagione cinque ha detto addio a Tokyo, i fan hanno dovuto affrontare da tempo l’assenza di Nairobi. Ma la sua interprete, Alba Flores, è andata avanti e ha già trovato un nuovo progetto televisivo in cui recitare. E l’attrice non sarà sola. Pare, infatti, che un altro volto ben noto de La Casa de Papel la raggiungerà in questa nuova avventura. Di chi si tratta? Ma dell’interprete della combattiva Alicia Sierra, Najwa Nimri.

Alba Flores e Najwa Nimri dopo La casa di carta ancora insieme

Grandi rivali sul piccolo schermo spagnolo, ma colleghe alleate nel nuovo progetto televisivo che le vedrà coinvolte. Sia Alba Flores che Najwa Nimri reciteranno in Sagrada Familia, una nuova serie TV rigorosamente spagnola che le vedrà per la terza volta lavorare nello stesso casting. Oltre a La casa di carta, infatti, le due hanno condiviso il set di Vis a Vis, un’altra popolare serie disponibile su Netflix.


Il colosso dello streaming è ancora una volta coinvolto in un’avventura spagnola. Al momento non sono trapelate molte informazioni riguardo Sagrada Familia. Sappiamo soltanto che il regista è Manolo Caro, ben noto agli utenti in streaming poiché ha realizzato anche La Casa de Las Flores e Qualcuno deve morire. Ed è stato proprio il regista a spiegare che la storia trae spunto da un’idea custodita ormai da un paio d’anni. Le riprese sono già partite in quel di Madrid, ma non sappiamo quando la serie televisiva riporterà Alba Flores e Najwa Nimri sul piccolo schermo. Nel cast, inoltre, è coinvolto anche Alvaro Rico, attore ben conosciuto al pubblico di Élite dove ha interpretato Polo.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Lulù Selassié a rischio eliminazione? La reazione di Manuel Bortuzzo [VIDEO]

Exit mobile version