Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Uomini e Donne, Eugenio e Francesca in crisi? I rumors spiazzano i fan

Una delle coppie del dating show di Maria de Filippi, secondo quanto rivelano le recenti indiscrezioni, starebbero attraversando un periodo delicato

Si sono scelti nel lontano 2013 e, ancor prima, la loro conoscenza, nata gradualmente sotto i riflettori di Uomini e Donne ha fatto sognare milioni di telespettatori. Eugenio e Francesca, da allora non hanno mai smesso di amarsi e condividere la vita stando l’uno al fianco dell’altro. Sono diventati genitori di Brando e Zeno e sui loro profili social non mancano scatti romantici che ritraggono il loro semplice stare insieme. Sembrava tutto procedere per il meglio se si scorrono le Instagram Stories dei due ex volti di Uomini e Donne, se non per una notizia spifferata da Amedeo Venza. Secondo l’influencer, che ben conosce Eugenio e Francesca, la coppia sarebbe in crisi. Venza, avrebbe contattato personalmente l’ex tronista e l’ex corteggiatrice, i quali avrebbero confermato la triste notizia. Un periodo delicato, l’ha definito l’influencer che esclude categoricamente tradimenti o gelosie.

Al momento il gossip rimane nel calderone delle indiscrezione finché non saranno i diretti interessati a voler condividere questo momento con i loro followers. Probabilmente, se vi è una crisi, Eugenio Colombo e la compagna Francesca Del Taglia potrebbero aver pensato che sarebbe giusto affrontarla privatamente per poi dare spiegazioni in tempi migliori.

Eugenio e Francesca: una storia che ha appassionato i telespettatori

Non sono molte le coppie solide e durature nate negli studi di Uomini e Donne. Nel piccolo cerchio di chi ha continuato ad amarsi distanti dalle telecamere del dating show, ci sono stati proprio Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia. Un amore che ha divertito e fatto sognare il pubblico a casa. Dopo la scelta, a distanza di un anno, la coppia mette al mondo il piccolo Brando. Nel 2018 arriva invece Zeno. Nonostante i molti anni insieme, la coppia non si è mai sposata. Questo, non significa che l’argomento non sia mai stato affrontato ma, per svariati motivi ed impegni, il grande evento non ha avuto modo di concretizzarsi. Eugenio e Francesca sono spesso tornati in tv solo per brevi apparizioni a Uomini e Donne e in molti non attendo altro di rivederli.

LEGGI ANCHE: GF Vip, prima lite tra Soleil Sorge e Alex Belli: dopo la “quiete”… [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio