Gossip+Girl%2C+tornano+4+personaggi+della+serie+originale
velvetgossipit
/2021/12/03/gossip-girl-tornano-4-personaggi-della-serie-originale/amp/

Gossip Girl, tornano 4 personaggi della serie originale

Nel decimo episodio della prima stagione, la nuova serie TV inserisce quattro volti famigliari legati a Blair Waldorf

Dopo una breve pausa, Gossip Girl ha ripreso la messa in onda degli episodi e ha portato con sé una ben gradita sorpresa. La nuova serie televisiva, il reboot, è ambientata nello stesso universo di quella originale, andata in onda dal 2007 al 2012. Tuttavia i personaggi sono diversi, per cui i fan attendevano da tempo l’arrivo di un volto famigliare e sono stati finalmente accontentati. Inutile dirvi che, se non gradite spoiler, dovreste evitare di proseguire nella lettura.

Gossip Girl riporta 4 personaggi della serie originale: chi sono

In molti erano prevenuti all’idea di una nuova serie TV su Gossip Girl, soprattutto senza il coinvolgimento del cast originale. Più inclusiva, la nuova serie segue da vicino una nuova generazione di studenti alle prese con una altrettanto nuova versione della blogger ficcanaso. Pur non avendo coinvolto icone come Blair Waldorf e Serena Van der Woodsen, nel decimo episodio della prima stagione Gossip Girl riporta nella trama ben quattro personaggi della serie originale legati a Blair Waldorf.


Nell’episodio che si intitola Final Cancellation rispuntano in occasione di Hannukkah volti ben noti dell’originale Gossip Girl come Eleanor Waldorf, la mamma di Blair interpretata da Margaret Colin, e suo marito Cyrus Rose, interpretato da Wallace Shawn. E non è tutto. In casa Waldorf pare che ci sia ancora spazio per l’instancabile Dorota, la domestica di Blair interpretata da Zuzanna Szadkowski. Un personaggio molto amato dai fan di Gossip Girl, tanto da ottenere uno spin-off sulle sue avventure (chiusosi piuttosto in fretta). E dove c’è Dorota c’è anche suo marito Vanya, interpretato da Aaron Schwartz. Grazie a questo episodio, sappiamo quindi che Dorota e Vanya sono ancora sposati e ancora vicinissimi alla famiglia Waldorf.


Il collegamento è molto semplice. Pare che Cyrus sia l’avvocato del padre di Max (il personaggio di Thomas Doherty) ed Eleanor invece è a capo del CFDA (Council of Fashion Designers of America). In più scopriamo anche dove si trova Blair: la sua vita è a Parigi, dove si prende cura della Waldorf Designs.

LEGGI ANCHE: X Factor 2021, Erio eliminato: Maneskin e Coldplay super ospiti della finale

Exit mobile version