Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoTalent Show

Amici, anticipazioni 5 dicembre: tre nuovi eliminati, nuova sfida tra Celentano e Cuccarini

Continua la corsa verso il Serale per i concorrenti dell'ultima edizione di "Amici": ecco cosa succederà nella prossima puntata

Domenica 5 dicembre andrà in onda un’altra imperdibile puntata di Amici. Sarà un appuntamento ricco di colpi di scena. Gli allievi si iniziano ad avvicinare al Serale e per questo sono sempre più messi alla prova dai loro professori. Maria De Filippi apre la nuova puntata con le sfide della settimana, tra cui Virginia. La ballerina, a cui è stata data una possibilità da Alessandra Celentano di entrare nella scuola di Amici, è già stata eliminata. La sua coreografia non ha convinto molto Garrison, che in quel momento era stato chiamato a giudicare. Al suo posto entra nella scuola di Amici Cosmary, anche se la professoressa di danza classica e Veronica Peparini non erano molto d’accordo.

Anche Guido finisce in sfida, non per il suo punteggio per la gara di ballo interna, ma per l’atteggiamento avuto nel corso delle ultime settimane, poco apprezzato dalla sua professoressa. Purtroppo il ballerino non è riuscito a superare la prova e ha dovuto abbandonare il talent show di Canale 5. Neanche Tommaso è riuscito a superare la sfida, dopo essere arrivato tra gli ultimi posti nella classifica stilata da Giulia Michelin. Mentre Alex riesce a confermare di nuovo la sua maglia e a tornare al suo banco.

Primo disco d’Oro per LDA, Mattia rientra in gara ad Amici

Anche in questa nuova puntata Maria De Filippi ha chiamato alcuni ospiti. Si tratta di Giordana e Christian De Sica, l’attore dovrà infatti decidere la prossima classifica di canto, che decreterà gli sfidanti della prossima puntata. Ma prima di iniziare la gara c’è una grande novità per LDA. Il giovane, infatti, ha vinto il suo primo disco d’Oro. La classifica stilata da Christian De Sica lo vede di nuovo trionfare al primo posto a pari merito con Sissi e Kritical, che ha vinto la sfida contro Tommaso.

Si passa di nuovo al ballo e Maria De Filippi vuole continuare la sfida tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano. Se Francesca Tocca non era riuscita a dare un giudizio netto che decretasse il vincitore, adesso a scegliere chi sarà il migliore sarà la padrona di casa della trasmissione. E per fare un dispetto alla Celentano, la conduttrice sceglie di far vincere la Cuccarini. Nel frattempo, Mattia fa il suo ingresso in studio, dopo essere stato sospeso da Raimondo Todaro per circa dieci giorni. Il ballerino ha compreso i suoi errori ed è pronto a mettersi di nuovo in gioco. Serena, invece, come sempre riceverà alcune critiche da parte di Alessandra Celentano. Per sapere nel dettaglio cosa accadrà non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di Amici domenica 5 dicembre.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Matteo Ranieri esce con Martina e Giada: il trono si surriscalda

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio