Uomini+e+Donne%2C+Matteo+Ranieri+esce+con+Martina+e+Giada%3A+il+trono+si+surriscalda
velvetgossipit
/2021/12/02/uomini-e-donne-matteo-esce-con-martina-e-giada-il-trono-si-surriscalda/amp/

Uomini e Donne, Matteo Ranieri esce con Martina e Giada: il trono si surriscalda

Un nuovo appuntamento settimanale con il dating show di Maria De Filippi rivede nuovamente al centro studio Ida e Diego, ma le attenzioni sono soprattutto rivolte alle nuove corteggiatrici

La puntata di oggi, giovedì 2 dicembre, vede nuovamente al centro studio Diego Tavassi e Ida Planato. L’ex coppia, dopo essersi confrontata a telecamere spente, si ritrova l’uno difronte all’altro per discutere sul rapporto ormai rapidamente giunto al capolinea dopo il ripensamento del cavaliere, che lo vede oggi caparbio nel voler riconquistare la dama. “Quando ti ho parlato di futuro e di progetti non ero razionale. Mi veniva tutto naturale perché erano anni che non provavo quei sentimenti. Non sono riuscito a gestirmi perché sei entrata come una valanga dentro di me. Forse – continua Diego – non sono pronto per starti vicino, ma quello che abbiamo vissuto insieme le conosciamo solo io e te”.

Le parole del senior non smuovono la Platano, dritta sulla sua posizione e ferma nel non dare una seconda chance al cavaliere. Quest’ultimo consiglia Ida di guardarlo come un tempo, ma non ci sono speranze. La dama replica il lungo sermone del cavaliere con un sempliceNon me la sento. Ad aumentare i toni di voce ci pensa Armando Incarnato che mette verve alla scena additando il cavaliere. I riflettori del dating show riportano nuovamente il senior partenopeo all’attenzione di tutti.


Nello studio di Uomini e Donne spezzano una lancia a favore del sano e puro rispetto i senior più amati del momento: Alessandro e Pinuccia. Il cavaliere e la dama sono usciti insieme. La coppia ammette di stare bene e non solo. Qualcosa comincia a prender forza e costanza. Infatti, Alessandro, parlando della dama dice: “La nostra è un’amicizia rinforzata.

Matteo Ranieri corteggiato da due nuove ragazze: al centro studio di Uomini e Donne Martina e Giada

Maria De Filippi prosegue con il quarto appuntamento settimanale invitando il tronista Matteo Ranieri a parlare delle due esterne fatte di recente con Martina e Giada. Due corteggiatrici differenti, nei modi e nell’aspetto fisico. Entrambe giovanissime e con una propria bellezza estetica. Dal colore dei capelli ai modi d’approccio. Matteo, si trova molto bene con entrambe ed il feeling è reciproco. In esterna con Martina, il tronista prova un approccio più fisico. Con lei è soprattutto un gioco di sguardi e di trasporto. Al contrario con Giada, che si mostra molto più tranquillo e sorridente. “L’esterna più bella è sicuramente quella con Giada. Si è accorta del profumo e del ciuffo bianco, tutte cose che ha dovuto dire a Martina”, conclude il tronista. Con Matteo Ranieri siamo solo all’inizio del suo percorso a Uomini e Donne ed ancor più probabile quanto tanto altro potrà accadere nel corso del suo trono.


LEGGI ANCHE: Sissi, rilasciato il primo trailer della serie evento in arrivo su Canale 5

Exit mobile version