Sissi%2C+rilasciato+il+primo+trailer+della+serie+evento+in+arrivo+su+Canale+5
velvetgossipit
/2021/12/02/sissi-serie-2021-quando-esce-su-canale-5-primo-trailer/amp/

Sissi, rilasciato il primo trailer della serie evento in arrivo su Canale 5

La duchessa di Baviera ha ispirato un nuovo show pronto a conquistare gli spettatori italiani

Presentata in anteprima durante l’ultima edizione del Canneseries lo scorso 11 ottobre, Sissi è la nuova serie incentrata sulla figura della duchessa di Baviera. Come era già stato annunciato tempo fa, lo show approderà in prima assoluta su Canale 5, che è riuscita ad aggiudicarsi la serie evento. In attesa della data d’uscita, nelle scorse ore Mediaset ha diffuso il primo trailer, che ne ufficializza di fatto la messa in onda. Ecco dunque cosa sappiamo a riguardo.

Sissi, Mediaset diffonde il primo trailer della nuova serie sulla duchessa di Baviera

Il fascino dell’imperatrice d’Austria continua ad incantarci, anche a decenni di distanza dall’intramontabile – e indimenticata – interpretazione di Romy Schneider. Numerosi sono stati, infatti, i programmi incentrati sulla duchessa di Baviera che hanno emozionato gli spettatori. In attesa dell’arrivo di The Empress, prevista su Netflix è incentrata anch’essa sulla nobildonna, la rete ammiraglia di Mediaset ha ufficializzato la messa in onda di Sissi. Pur non essendoci ancora una data precisa, ha rilasciato il primo promo che ha fatto la sua comparsa alcune ore fa sui social dell’azienda di Cologno Monzese.

Prodotto da Rtl in collaborazione con Beta Film, lo show ripercorrerà in sei episodi, dall’infanzia al matrimonio, l’epopea della celebre nobildonna. A ricoprire il ruolo che – un tempo – fu di Romy Schneider, come è ormai noto, sarà l’emergente attrice svizzero-americana Dominique Devenport. A rivestire invece i panni dell’imperatore Franz sarà l’interprete tedesco Jannik Schümann. A completare il cast vedremo inoltre Désirée NosbuschDavid KorbmannTanja SchleiffPaula KoberJulia StembergerPauline Rénevier e Marcus Grüsser. Il programma debutterà in Germania a fine anno mentre per l’Italia, ormai, sarà necessario aspettare direttamente il prossimo anno. Anche se, già solo a vedere le prime immagini trapelate, la curiosità è tanta da parte degli spettatori.

LEGGI ANCHE: And Just Like That, il nuovo trailer del revival di “Sex and the City”

Exit mobile version