Shawn+Mendes+pubblica+un+nuovo+brano+dopo+la+rottura+con+Camila+Cabello
velvetgossipit
/2021/12/02/shawn-mendes-pubblica-un-nuovo-brano-dopo-la-rottura-con-camila-cabello/amp/

Shawn Mendes pubblica un nuovo brano dopo la rottura con Camila Cabello

Si intitola "It'll Be Okay" il nuovo singolo di Shawn Mendes e i fan hanno immediatamente collegato le parole sofferte alla relazione naufragata con la cantante

Sono trascorse circa due settimane da quando Shawn Mendes e Camila Cabello hanno annunciato via social di aver messo un punto alla loro storia d’amore. Nonostante il dispiacere dei fan, i due avrebbero preferito restare amici. E dopo poco Shawn Mendes ha pubblicato un nuovo singolo intitolato It’ll be Okay che sembrerebbe proprio affrontare il tema di una storia d’amore giunta al termine. In alcune strofe, Shawn Mendes canta: “Inizio ad immaginare un mondo in cui non ci scontriamo/ Mi fa star male ma guariremo e il sole sorgerà” e ancora “Ce la faremo? Questo farà male? Possiamo provare a sedarlo ma non funziona mai“. Il cantante aveva annunciato l’uscita del nuovo singolo soltanto poco tempo prima via social, condividendo un brevissimo teaser con il titolo del brano. Impossibile non associare le parole intrise di dolore di It’ll be Okay alla recente separazione con Camila Cabello.

Shawn Mendes annuncia un concerto in Italia

Hanno reso pubblica la loro storia d’amore soltanto due anni fa, dopo aver approfondito una forte amicizia sfociata in altro. La loro separazione ha sconvolto i fan e diverse fonti hanno spiegato che la ragione non è soltanto una. Un insider aveva raccontato a People che la decisione era arrivata dopo un periodo di stallo. A detta della fonte: “La relazione non poteva più andare avanti a quel punto. Il romanticismo era svanito“. Un’altra fonte ha raccontato sempre a People che sarebbe stato Shawn Mendes a prendere la decisione e che Camila avrebbe accusato il colpo, cercando di rimarginare le ferite circondandosi degli affetti più cari e di tanto lavoro.


L’ultimo album di Shawn Mendes – Wonder – è stato pubblicato circa un anno fa e il tour Wonder: The World Tour 2022 prevede una doppia tappa anche in Italia. La notizia ha subito ottenuto la reazione sperata nei fan che hanno immediatamente sparso la voce sul web. I biglietti per lo show saranno già disponibili in prevendita a partire da venerdì 3 dicembre 2021 alle ore 20:00. Il cantante si esibirà sia a Bologna il 2 aprile che a Milano il 9 maggio 2022.

LEGGI ANCHE: Maria Callas: l’amore violento che distrusse la Diva delle lirica

Exit mobile version