GF+Vip%2C+Davide+Silvestri+abbandona%3F+%26%238220%3BPreferisco+lasciare%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/12/02/gf-vip-davide-silvestri-abbandona-preferisco-lasciare/amp/

GF Vip, Davide Silvestri abbandona? “Preferisco lasciare”

L'attore esprime qualche perplessità sul prolungamento del reality e anche i suoi coinquilini sono d'accordo con lui

Il Grande Fratello Vip continua inarrestabile la sua messa in onda. Il reality show condotto da Alfonso Signorini si sarebbe dovuto concludere il 13 dicembre, ma anche quest’anno Mediaset ha deciso di prolungare il programma fino a marzo. Gli attuali concorrenti ancora non sono a conoscenza della scelta di Canale 5, ma già presuppongono un epilogo simile. In Casa sono ancora in molti i gieffini in gara, inoltre, nell’ultimo periodo hanno fatto il loro ingresso anche nuovi partecipanti. Essendo il 13 dicembre quasi arrivato, ormai è chiaro che il termine del GF Vip sia stato posticipato.

Anche quest’anno però, all’annuncio del prolungamento, Alfonso Signorini darà la possibilità ai concorrenti del GF Vip di decidere se voler restare all’interno del reality o abbandonare prima di Natale. Proprio negli scorsi giorni i gieffini hanno iniziato a parlare tra di loro dell’intera situazione e Davide Silvestri pare sia pronto ad abbandonare il gioco. “Credo di non essermi risparmiato, almeno mi sembra. […] Per rispetto preferisco lasciare il posto a ora, oltre al fatto che sento di non dare niente adesso. Insomma, ho bisogno di tornare alla mia vita perché è già tanto che sono qui“, ha dichiarato l’attore.

Insomma, il concorrente potrebbe presto abbandonare la casa del GF Vip per tornare alla sua quotidianità, che gli manca molto. Ma Silvestri potrebbe non essere l’unico gieffino a mostrare qualche perplessità sul prolungamento del reality. Anche Carmen Russo, Manila Nazzaro e Francesca Cipriani hanno ammesso i loro dubbi a riguardo. “Sono felice di questi tre mesi, ma non sono più entusiasta come prima“, ha commentato l’ex protagonista de La Pupa e il Secchione, alla quale hanno fatto eco anche le parole delle altre due coinquiline. Anche Aldo Montano e Manuel Bortuzzo potrebbero abbandonare. Il primo per tornare dalla sua famiglia per Natale, il secondo per promuovere il suo prossimo film in uscita. Per il momento si tratta però solo di supposizioni, ma di certo quando Alfonso Signorini farà il suo annuncio avremmo la situazione molto più chiara.

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia dice no a Paolo Ciavarro: “Voglio guardare mio figlio in faccia e capire”

Exit mobile version