Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Andrea Nicole sceglie ma delude Maria De Filippi

La tronista ha deciso di concludere il suo percorso nel dating show. Parecchie le critiche anche da parte del pubblico

Colpo di scena a Uomini e Donne. Andrea Nicole, che sembrava essere ancora a metà del suo percorso, ha finalmente fatto la sua scelta. Peccato che le modalità in cui la tronista abbia deciso di comunicare la sua decisione abbiano deluso Maria De Filippi e il resto del pubblico. La protagonista dell’ultima stagione del trono classico è sempre stata apprezzata soprattutto per la sua sincerità, ma durante la sua scelta non è poi stata così trasparente nei confronti della redazione. Andrea Nicole, infatti, nel corso dell’ultima puntata registrata ha fatto sapere che ha deciso di continuare il suo percorso all’esterno del dating show in compagnia di Ciprian.

I due, infatti, la sera prima della registrazione, si sarebbero incontrati di nascosto dalla redazione e avrebbero addirittura passato la notte insieme. Un atteggiamento che però è stato poco tollerato da Maria De Filippi. Da sempre, infatti, corteggiatori e tronisti non possono vedersi all’esterno dello studio senza il benestare della redazione. Andrea Nicole nel corso dell’ultima puntata registrata avrebbe fatto direttamente il suo ingresso insieme a Ciprian, con grande sorpresa per il pubblico. Alessandro, infatti, è rimasto impietrito di fronte la scelta della tronista, che sembrava spinta più dalla sua parte nel corso delle ultime esterne.

La delusione di Maria De Filippi

Andrea Nicole sembra aver abbastanza deluso il pubblico in studio e ha ricevuto anche molte critiche soprattutto da parte di Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti non ci sono andati leggeri e l’ex tronista non ha potuto trattenere le lacrime. Ma la più grande delusione è l’aver ‘tradito’ la fiducia di Maria De Filippi. La conduttrice, infatti, ha ammesso di essere rimasta abbastanza spiazzata dalla scelta improvvisa, ma soprattutto delusa dal comportamento della coppia.

Secondo la padrona di casa, i due avrebbero potuto tranquillamente raccontare tutto alla redazione senza scegliere di mentire. Di certo, Andrea Nicole e Ciprian si piacciono molto e sono apparsi molto affiatati nel corso dell’ultima puntata. Solo il tempo saprà però dirci se sono fatti realmente l’uno per l’altra.

LEGGI ANCHE: GF Vip, Ferdinando Giordano non entra e attacca Guendalina Tavassi: ecco perché

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio