Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Trump, Clinton e il principe Andrea sul jet privato di Epstein: la testimonianza del pilota

L'uomo ha testimoniato per l'accusa in tribunale

Il processo Maxwell, che si sta svolgendo in questi giorni nelle aule di un tribunale americano, ha già fatto trapelare i primi nomi forti. Secondo la testimonianza deposta ieri dal pilota del jet privato di Jeffrey Epstein, infatti, Donald Trump, il principe Andrea e Bill Clinton avrebbero volato tutti sul mezzo da lui pilotato.

Processo Maxwell: il pilota fa i nomi di Trump, Clinton e del principe Andrea

Gli occhi del mondo intero sono puntati sul processo Maxwell, che indaga sulla donna che avrebbe aiutato Epstein nei suoi reati contro i minori. Contro di lei in tribunale ha già deposto il pilota Lawrence Visoski, che sta testimoniando per l’accusa. L’uomo ha indicato la Maxwell come il “numero due” nella gerarchia dei dipendenti di Epstein, mentre il milionario stesso era il “grande numero uno“. Parlando in aula sotto giuramento, il pilota ha confermato ciò che i tabloid avevano predetto da tempo. Tra i passeggeri più assidui del suo mezzo di trasporto, infatti, ha indicato Donald Trump, Bill Clinton e il principe Andrea. I tre avrebbe volato tutti sul jet, insieme ad altri grandi nomi come quelli delle star di Hollywood Kevin Spacey e Chris Tucker, il violinista Itzhak Perlman e i senatori statunitensi John Glenn e George Mitchell.

La testimonianza contro il figlio della regina Elisabetta

Sotto interrogatorio del difensore Christian Everdell, a Visoski è stato chiesto: “Conosce il principe Andrea, duca di York? È il terzogenito della regina. Ha mai volato sugli aerei di Epstein?. L’uomo ha risposto: “Sì, l’ha fatto“. Mentre passando a parlare dell’ex presidente Donald Trump, Visoski ha dichiarato: “Ha volato su con loro un certo numero di volte“. Ma il pilota ha anche precisato di non aver mai assistito ad atti di violenza sessuale, né di aver portato aver portato a bordo delle ragazze minorenni senza genitori.

Mentre si svolgeva il processo in America, il principe Andrea si è dedicato ad una lunga passeggiata a cavallo all’interno dei giardini del castello di Windsor. Nelle foto scattate il duca di York non sembrava per nulla preoccupato, mentre si parlava di lui nel tribunale di New York. In precedenza alcune fonti avevano riferito che “aveva temuto l’idea che il suo nome potesse essere menzionato durante il caso“. Si crede, infatti, che la Maxwell e Andrea siano amici di vecchia data.

LEGGI ANCHE: Il gesto della regina Elisabetta che ha spinto Harry e Meghan ad andare via dalla Famiglia Reale

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio