Tom+Holland+non+si+ferma+dopo+%26%238220%3BSpider-Man+%26%238211%3B+No+Way+Home%26%238221%3B%3A+confermata+nuova+trilogia
velvetgossipit
/2021/11/30/tom-holland-non-si-ferma-dopo-spider-man-no-way-home-confermata-nuova-trilogia/amp/

Tom Holland non si ferma dopo “Spider-Man – No Way Home”: confermata nuova trilogia

Dopo mesi di speculazioni, arriva finalmente la conferma che ci sarà una nuova trilogia con Tom Holland. Nel frattempo, l'attore ha accompagnato Zendaya sul red carpet del Pallone d'oro a Parigi

Con l’arrivo al cinema di Spider-Man: No Way Home, i fan erano quasi del tutto convinti di dover dire addio al Peter Parker di Tom Holland. E invece, a grande sorpresa, pare che la Sony abbia deciso di rivalutare le carte in tavola e dare a Peter Parker un’altra opportunità. Come riporta Entertainment Weekly, la produzione ha deciso di mettere in cantiere una seconda trilogia con protagonista Tom Holland nelle vesti dell’Uomo Ragno.

Spider-Man avrà un’altra trilogia con Tom Holland

Non molto tempo fa, l’attore aveva mostrato il proprio scetticismo nei confronti di un seguito nell’universo Marvel. E invece la produttrice Sony Amy Pascal ha precisato che non solo Peter Parker tornerà, ma avrà anche un’altra trilogia tutta sua. “Questo non è l’ultimo film che faremo con la Marvel e questo non è l’ultimo film di Spider-Man”, ha precisato la Pascal a Fandango.Ci stiamo preparando per realizzare il prossimo film di Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Finora abbiamo lavorato per realizzare una trilogia e lo faremo anche con i prossimi film. Non è l’ultimo nell’MCU”.

Tom Holland è entrato nell’universo Marvel per interpretare il supereroe in calzamaglia che, in passato, ha avuto il volto di Tobey Maguire e Andrew Garfield. Ha iniziato la nuova avventura in Captain America: Civil War e, oltre a partecipare ai film corali sugli Avengers, ha avuto tre film stand alone: Homecoming, Far From Home e No Way Home. L’ultimo film è in arrivo nelle sale a dicembre 2021 e vedrà Spider-Man confrontarsi con una sfida rischiosissima. Ma, a detta della produttrice Sony, la nuova trilogia si farà a patto che sia Tom Holland ad interpretare Spidey. “Ne avevamo già parlato di fare tipo altri 100 film. Ma non farò mai Spider-Man senza di lui“.


In No Way Home, vedremo Spider-Man alle prese con il Multiverso. Peter Parker ha chiesto aiuto a Doctor Strange dopo che la sua identità è stata svelata al mondo intero, ma qualcosa va storto e il loro universo inizia ad attirare i villain di Spider-Man provenienti dal multiverso. Tornano, infatti, Dottor Octopus apparso in Spider-Man 2 ed Electro, di The Amazing Spider-Man 2. Di qui la domanda dei fan: ciò significa che appariranno anche i precedenti Uomo Ragno interpretati da Tobey Maguire e Andrew Garfield?

Tom Holland e Zendaya sul red carpet dopo la conferma della relazione

In attesa di scoprire cosa accadrà in No Way Home, Tom Holland e Zendaya hanno partecipato al primo red carpet insieme dopo aver ufficializzato la loro tanto chiacchierata storia d’amore. I due hanno raggiunto il tappeto rosso dell’annuale cerimonia del Pallone d’Oro tenutasi a Parigi il 29 novembre 2021. L’evento celebra i migliori giocatori di calcio maschile e femminile di tutto il mondo.


Sul tappeto rosso Zendaya ha lasciato il segno ancora una volta, indossando un abito personalizzato di Roberto Cavalli che rende omaggio a Spider-Man, in particolare Dottor Octopus. La schiena scoperta è segnata da un busto in oro che sottolinea la colonna vertebrale.


A sottolineare ancor di più l’eleganza, un paio d’orecchini a cerchio in oro e decolleté nere classiche ai piedi. Tom Holland ha puntato alla semplicità, sfoggiando uno smoking black&white con occhiali da vista.

LEGGI ANCHE: Alessia Mancini esce dall’ospedale dopo l’intervento: “Avevo un tumore benigno”

Exit mobile version